Sembrano ovunque al lavoro. Dove sono gli uomini?

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Non so bros, sto notando sta cosa.
In qualunque posto di lavoro, soprattutto a contatto col pubblico, non faccio che vedere donne!
Ristoranti, uffici, negozi, vedo solo donne al lavoro.
Dove sono finiti gli uomini?
Tutti a lavorare in miniera, nei magazzini o disoccupati in cameretta?

Non è che l'emigrazione di massa degli uomini europei verso il Sea o l'hikikomorismo di massa sono già diventati realtà senza che nessuno se ne sia accorto? 😅
 
Non so bros, sto notando sta cosa.
In qualunque posto di lavoro, soprattutto a contatto col pubblico, non faccio che vedere donne!
Ristoranti, uffici, negozi, vedo solo donne al lavoro.
Dove sono finiti gli uomini?
Tutti a lavorare in miniera, nei magazzini o disoccupati in cameretta?

Non è che l'emigrazione di massa degli uomini europei verso il Sea o l'hikikomorismo di massa sono già diventati realtà senza che nessuno se ne sia accorto? 😅
Caro, ieri un altro morto (uomo) caduto da un impianto eolico. Gli uomini fanno i lavori che mandano avanti l'umanità. Le commesse, le cassiere e le segreteria svolgono la stessa funzione di un distributore automatico, cassa automatica, agenda.
Semplicemente le donne fanno quei lavori dove occorre più che altro fare la bella presenza, perciò le vedi sempre in mezzo ai coglioni.
 
Anche io ho notato questa cosa, evidentemente tutte queste np a lavoro hanno la necessità di mantenere qualcuno, ma visto che non hanno figli manterranno sicuramente chad o qualche clandestino con la mazza da 30 cm☹️
 
Le np e i bellocci fanno lavori a contatto col pubblico, perchè la bella faccia attira più clientela, gli imprenditori lo sanno... i brutti non lavorano. I brutti fanno lavori degradanti come spazzino, manovale, oppure gli ci vuole una laurea col massimo dei voti per arrivare a guadagnare la metà della metà di un belloccio o di una np che mostra i piedi su onlyfans.
 
Io vedo anche uomini, quando vado nei negozi. Si, donne ne vedo molte, la cosa non mi disturba perché sono eterosessuale e l' occhio vuole la sua parte.
Riguardo la domanda che poni, nelle carceri, nelle comunità di recupero, tra gli hikkikomori, in percentuale ci sono molti più maschi che femmine. Quanta popolazione maschile la sia finita altrove, causa "figa", non so, un pò penso di sì. Spero di fare quella fine un giorno.
 
Caro mio, ormai fanno tutto tranne che figliare e accudire i bambini.
La maggior parte dei passeggini che vedo in giro è spinta da donne palesemente immigrate/non emancipate + wallate over 40 dove lei sembra la nonna.
Meglio così fanculo l’Italia e le italiane
Cesse di merda pretenziose inutili al cazzo
 
Caro mio, ormai fanno tutto tranne che figliare e accudire i bambini.
La maggior parte dei passeggini che vedo in giro è spinta da donne palesemente immigrate/non emancipate + wallate over 40 dove lei sembra la nonna.
Io qui mi vedo un sacco di giovani donne del posto spingendo passeggini ecc., io scrivo dalla Sardegna, teniamo conto.
 
Eh si......i lavori di merda spettano solo agli uomini under 7,lavori usuranti al massimo,di fatica,sacrificio,la notte,tutti sporchi,sudati,in cui poi per dimenticare devi bere alcolici,ubriacarti al sabato sera ,fumare,e fare cose peggio droga ,mentre le donne la maggior parte ,fanno lavori inutili ,facilmente sostituibili perchè senza specializzazione affare la commessa, basta prendere il primo che passa dalla strada,mai ho visto una ragazza su un'escavatore ,mai ho visto una ragazza su un ponteggio.
Sono riflessioni che feci moltissimi decenni fà ,quando ero in ditta sotto il sole cocente nel parcheggio ,con il riberbero dell'asfalto che dava l'effetto forno,e io ha rompermi i coglioni a scaricare colli col muletto ,e vedevo la netta differenza (lavoravo al pubblico)tra chi nasce con l'automobile ,ecchi l'autoinculo,ma è bene rendersi conto di come funziona la vita ,la frustrazione la rabbia è un motore incredibile per cambiare le carte in tavola,basta rendersene conto e agire da subito.....
Con tutte le cose che sappiamo ora,è un delitto non agire e programmare....
 
Caro, ieri un altro morto (uomo) caduto da un impianto eolico. Gli uomini fanno i lavori che mandano avanti l'umanità. Le commesse, le cassiere e le segreteria svolgono la stessa funzione di un distributore automatico, cassa automatica, agenda.
Semplicemente le donne fanno quei lavori dove occorre più che altro fare la bella presenza, perciò le vedi sempre in mezzo ai coglioni.
Oddio, installare un palo eolico è tutt' altro che un lavoro utile, con queste cose stanno, veramente, distruggendo l' ambiente. Questo mandare avanti è un mandare in rovina in verità.
Al di là di questa digressione, i lavori più rischiosi per morti bianche, li fanno gli uomini. Poi, si, io in Sardegna ho visto qualche donna facendo la manovale comunale, ma si è trattato di qualche raro caso.
 
Io qui mi vedo un sacco di giovani donne del posto spingendo passeggini ecc., io scrivo dalla Sardegna, teniamo conto.
Al Sud in parte c'è ancora la mentalità di fare la famiglia e in giovane età solo per obbligo sociale non per altro, lo stesso in altre regioni al Nord fortemente arretrate al Nord Est Veneto e nel Friuli, in Trentino un po' di meno.
È sbagliato fare i figli e soprattutto da giovani solo perché è imposto dalla famiglia e dalla società del cazzo o per istinto del momento.
 
Al Sud in parte c'è ancora la mentalità di fare la famiglia e in giovane età solo per obbligo sociale non per altro, lo stesso in altre regioni al Nord fortemente arretrate al Nord Est Veneto e nel Friuli, in Trentino un po' di meno.
È sbagliato fare i figli e soprattutto da giovani solo perché è imposto dalla famiglia e dalla società del cazzo o per istinto del momento.
Sì è molto meglio farli dopo o mai, così quando hanno 15 anni manco ti reggi in piedi e devono farti da badanti
 
Non so bros, sto notando sta cosa.
In qualunque posto di lavoro, soprattutto a contatto col pubblico, non faccio che vedere donne!
Ristoranti, uffici, negozi, vedo solo donne al lavoro.
Dove sono finiti gli uomini?
Tutti a lavorare in miniera, nei magazzini o disoccupati in cameretta?

Non è che l'emigrazione di massa degli uomini europei verso il Sea o l'hikikomorismo di massa sono già diventati realtà senza che nessuno se ne sia accorto? 😅

Ma meno male. Ce le vedi a guidare macchine di movimento terra, autoarticolati a 4 assi, gru, carriponte, carrelli elevatori da 100 quintali, a saldare tubature in subacquea, a lavorare su piattaforme petrolifere, a cablare quadri industriali, a condurre navi portacontainer o petroliere o rompighiaccio...dai là...

Sarebbe un disastro, una strage continua di proporzioni bibliche per l'umanità e l'ambiente, la fauna circostante. Meglio relegarle all'accoglienza clienti di qualche albergo in maniera che i danni provocabili siano i più ininfluenti possibili.
 
Sì è molto meglio farli dopo o mai, così quando hanno 15 anni manco ti reggi in piedi e devono farti da badanti
Ma non hai capito prima di rispondere per istinto devi comprendere il testo, non si fanno perché te lo impongono perché con la costrizione succede che i genitori crescono male i figli perché gli sono un peso, e se i genitori sono troppo giovani ventenni sono ragazzi immaturi, l'età giusta per farli è a tra i 27 e i 35 anni quando c'è più consapevolezza e maturità, farli poco dopo i 35 non è da vecchi i figli di 20 anni avranno i genitori di circa 55 non certo vecchi guarda come sono i cinquantenni di oggi di aspetto e di testa sono giovani non decrepiti.
Non si fa la famiglia a quarant'anni questo è sbagliato ma oramai nei tempi moderni è così, fino a sessant'anni fa c'era la mentalità e l'uso che gli uomini si sposassero a 40-50-60 anni e di fare i figli a quell'età con il risultato che i figli avevano il nonno come padre, e la madre era come la sorella perché molto più giovane del marito erano come le loro figlie, robe da musulmani e da terzo mondo.
 
Ma non hai capito prima di rispondere per istinto devi comprendere il testo, non si fanno perché te lo impongono perché con la costrizione succede che i genitori crescono male i figli perché gli sono un peso, e se i genitori sono troppo giovani ventenni sono ragazzi immaturi, l'età giusta per farli è a tra i 27 e i 35 anni quando c'è più consapevolezza e maturità, farli poco dopo i 35 non è da vecchi i figli di 20 anni avranno i genitori di circa 55 non certo vecchi guarda come sono i cinquantenni di oggi di aspetto e di testa sono giovani non decrepiti.
Non si fa la famiglia a quarant'anni questo è sbagliato ma oramai nei tempi moderni è così, fino a sessant'anni fa c'era la mentalità e l'uso che gli uomini si sposassero a 40-50-60 anni e di fare i figli a quell'età con il risultato che i figli avevano il nonno come padre, e la madre era come la sorella perché molto più giovane del marito erano come le loro figlie, robe da musulmani e da terzo mondo.
sì molto meglio farli con una 35enne wallata con gli ovuli scaduti così ti nasce un down
 
Vedi che non ne sai nulla rispondi tanto per fare da tanti ma tanti anni si può dire da tre decenni, da trentanni, con il miglioramento della cura fisica, della medicina e il corpo che invecchia molto di meno più lentamente è quasi impossibile che a 35 anni si è sterili perché le donne sono ancora molto fertili ed è sempre impossibile che vengono fuori figli disabili non sai che l'età in cui si fa famiglia da noi è proprio questa e più in avanti quasi a 40 i bambini sono perfettamente sani, devi informarti prima di sparare a zero.
Calmati ho scritto che l'età ideale è un'altra.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top