Sembrano ovunque al lavoro. Dove sono gli uomini?

Status
Not open for further replies.
È perché le donne sono essere sociali, devono stare in mezzo alla gente per sentirsi vive.
Io qui vedo solo anziani, NP e stranieri.
Gli unici italiani che lavorano sono tutti terron face (immigrati dal sud)
Secondo me tanti uomini giovani se ne sono andati proprio perché qui non si scopa.
E i fatti la Toscana è la regione più cruda per un brutto con 62 punti. Ieri ho fatto la classifica statistica.
 
Sei anche del posto? O emigrato? Che schifo di merda è quella regione tutti se ne scappano per ogni motivo è invivibile la peggiore di tutto il Nord assieme al Friuli è un Sud che sta al Nord.
@Ceccherini
Sono nato in Emilia e ho parenti anche al sud.

Bene non ci sto, infatti vorrei scappare e non tornare mai piu', ma non ho abbastanza patrimonio ancora.
Odio in particolare i vecchi pieni di soldi che hanno rubato l'impossibile e i loro figli.
 
i vecchi pieni di soldi che hanno rubato l'impossibile e i loro figli.
Purtroppo sono quelli venuti dopo la 2 guerra mondiale dove non c'era niente e ricostruendo tutto non hanno dovuto sostenere nessuno stato delle cose perché non c'era un cazzo, tutta la mastodontica struttura burocratica statale che oggi vive sulle spalle del lavoratore (23 milioni lavorano per sostenerne 60), hanno potuto accumulare beni e poi farsi un futuro arricchendosi e sapendo che i loro figli avrebbero dovuto mantenerli negli anni a venire (pensioni, tasse) senza la presenza dei ronpicazzo stranieri.
 
Non so bros, sto notando sta cosa.
In qualunque posto di lavoro, soprattutto a contatto col pubblico, non faccio che vedere donne!
Ristoranti, uffici, negozi, vedo solo donne al lavoro.
Dove sono finiti gli uomini?
Tutti a lavorare in miniera, nei magazzini o disoccupati in cameretta?

Non è che l'emigrazione di massa degli uomini europei verso il Sea o l'hikikomorismo di massa sono già diventati realtà senza che nessuno se ne sia accorto? 😅
Io faccio parte del cammino dei cristiani.. dicono che sta' nascendo fenomeno hikkikomori in Italia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top