Sembrare piu vecchio

28 ma ne dimostro 10 in meno.
Non è bello essere considerato sempre ragazzetto delle superiori. Nessuno che mi porge mai un saluto formale. Sempre con questo "ciao" per sminuire vengo trattato. Io mi considero un adulto, ho sempre sudato a lavoro come una bestia da soma e ho vissuto disgrazie più grandi di me. Merito rispetto. La barba medio-lunga mi fa schifo e vestirmi sempre con la camicia pure.

Me ne danno 20-22, io se mi vedessi da esterno non saprei darmi un'età, sono un essere stranissimo e indefinibile

Viene spiegato nel film 40 anni vergine: gli incel non hanno delle vampiresse che gli succhiano il sangue, e quindi si mantengono giovani più a lungo!
Io credo sia il contrario, non hanno mai nessuno proprio xke sembrano eterni bambini (e nessuna donna vuole un bambino come partner), poi quando arriva la vecchiaia peggio ancora xke sembrano vecchi col visetto innocente

Allora cerca di scopare le teen in tutti i modi che puoi. Te ne pentirai in futuro.
se mi dici 20-23 anni ci sto ma per le teen vere sono fuori tempo massimo, sarebbe grottesco e mi sentirei un mezzo pedofilo, ormai quel treno è andato inutile attaccarvicisi sopra in modo morboso.
Tra poco sarò fuori tempo anche per quelle di 25 e lí si che ci sarà da piangere

se mi dici 20-23 anni ci sto ma per le teen vere sono fuori tempo massimo, sarebbe grottesco e mi sentirei un mezzo pedofilo, ormai quel treno è andato inutile attaccarvicisi sopra in modo morboso.
Tra poco sarò fuori tempo anche per quelle di 25 e lí si che ci sarà da piangere
Intendo 18-24, il picco di estetica è fertilità femminile.

Io sono in fissa per una di 22 che al corso qualche giorno fa è arrivata vestita in modo molto carino non volgare, con un leggero trucco alle guance, pelle bianchissima e liscissima, alta, occhi verdi un po' da cerbiattina, bel sorriso.

Invece per la mia età dovrei stare dietro over 30 piene di rughe, con la pelle rovinata dal sole preso al mare, con le tette cadenti, tatuaggi ai bracci, voce rovinata da anni di fumo compulsivo?
Odio le wallate come la morte

Indietro