perchè comunque hai giri sociali e amici e ti capita di conoscere ragazze, ci devi parlare normalmente e poi vedere come va l'interazione senza pensare che sotto il 7 non è vita e tutti quei mantra da psichiatrizzatiPerchè top mentalcel?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè comunque hai giri sociali e amici e ti capita di conoscere ragazze, ci devi parlare normalmente e poi vedere come va l'interazione senza pensare che sotto il 7 non è vita e tutti quei mantra da psichiatrizzatiPerchè top mentalcel?
Si hai ragione comunque quel giorno ero da solo ed ero uscito solo per prendere una boccata d'aria dato che era notte e c'era fresco e anche per analizzare le coppieperchè comunque hai giri sociali e amici e ti capita di conoscere ragazze, ci devi parlare normalmente e poi vedere come va l'interazione senza pensare che sotto il 7 non è vita e tutti quei mantra da psichiatrizzati
Si è vero, è una rarità, per quello che chi ne è affetto dal "marchio della bestia" ossia hkv, difficilmente ne esce superati i 25 (infatti nel grafico quella percentuale del 1.4% rimane stabile at vitae). Perciò @spermalat prendi atto che oramai è game over, pensa piuttosto a prendere il treno delle pay, il treno delle free è oramai passato.Ma si infatti raggiungere i 20 anni vergine è già una rarità, pensa superare i 25 o arrivare a 30, parliamo di numeri piccolissimi. Ed ovviamente ricordiamo ai coglioni e alle troiane che il bc non aumenta con le pay.
Io direi che per me è ormai e meglio prendere il treno di trenitalia in faccia hahahahahahSi è vero, è una rarità, per quello che chi ne è affetto dal "marchio della bestia" ossia hkv, difficilmente ne esce superati i 25 (infatti nel grafico quella percentuale del 1.4% rimane stabile at vitae). Perciò @spermalat prendi atto che oramai è game over, pensa piuttosto a prendere il treno delle pay, il treno delle free è oramai passato.
E sapendo che è un fortissimo tabù, secondo me molti mentono o si nascondono o sono andati solo a pay millantando relazioni inventate (e di questi ne conosco), non sò bene come quei dati sono stati raccolti.
Perchè ? il treno delle pay è un regionale, un treno merci per lo più, trasporta vacche, lo puoi prendere quando vuoi.Io direi che per me è ormai e meglio prendere il treno di trenitalia in faccia hahahahahah
InceldiRitorno diceva che hai tempo fino a 20 anni per capire se sei attraente o no. Se hai avuto qualche storia, se hai dato qualche bacio, se hai confidenza con le femmine ecc...Si è vero, è una rarità, per quello che chi ne è affetto dal "marchio della bestia" ossia hkv, difficilmente ne esce superati i 25 (infatti nel grafico quella percentuale del 1.4% rimane stabile at vitae). Perciò @spermalat prendi atto che oramai è game over, pensa piuttosto a prendere il treno delle pay, il treno delle free è oramai passato.
E sapendo che è un fortissimo tabù, secondo me molti mentono o si nascondono o sono andati solo a pay millantando relazioni inventate (e di questi ne conosco), non sò bene come quei dati sono stati raccolti.
io sono in zona universitaria e movida a nord e vedo solo bellocciMa stai parlando dell'Italia o del Belgio? A me da quello che vedo in giro in questo momento che è estate e conta che io vivo in una zona turistica quindi piena di italiani e stranieri, non vedo praticamente mai gente bella dal 7 in su e non sono tutti o quasi dei 6.5/7 altrimenti io non avrei mai dovuto perdere la k
difficile dire quanto siano effettivamente rare. non le vedi mai ma devi mettere anche in conto che vivono segregati in casa. io quando sono andato all'open day delle facoltà stem ho visto per la prima volta un alto concentrato di bruttipoi ha ragione a dire che persone davvero brutte o messe malissimo al giorno d'oggi sono rare
non ho capito, stai dicendo che vedi tutta gente sul 6.5/7 o che vedi anche gente sotto quella soglia? perché se intendi che vedi solo 6.5/7, significa che sono belli secondo la scala nella vita reale, quella del forum non vale niente.non vedo praticamente mai gente bella dal 7 in su e non sono tutti o quasi dei 6.5/7
il 92% entro i 20 anni....QUESTO GRAFICO MI FA VENIRE VOGLIA DI ROPEMAXXAREÈ un trend che sta salendo, ma gli incel sono una minoranza, siamo scarti, quelli che non vuole nessuno sono pochi ancora, anche se continuano a salire
Meno dell'12% della popolazione dà il primo bacio dopo i 18 anni, probabilmente post 20 anni sarà meno del 2%.
Il 45% delle persone ha il primo rapporto dopo i 18 anni,
Visualizza allegato 28370
siamo alle solite, cazzate cazzate e ancora cazzatenon ho capito, stai dicendo che vedi tutta gente sul 6.5/7 o che vedi anche gente sotto quella soglia? perché se intendi che vedi solo 6.5/7, significa che sono belli secondo la scala nella vita reale, quella del forum non vale niente.
il 92% entro i 20 anni....QUESTO GRAFICO MI FA VENIRE VOGLIA DI ROPEMAXXARE
Sei tu che li vedi più belli di quello che sono perchè sono giovaniI maschi teen che vedo in spiaggia ad interagire con le teen sono mi pare tutti 7+.
No ho detto che non vedo praticamente mai gente dal 6.5 in su perchè sono rari, voi tendete troppo a sopravvalutare la gentenon ho capito, stai dicendo che vedi tutta gente sul 6.5/7 o che vedi anche gente sotto quella soglia? perché se intendi che vedi solo 6.5/7, significa che sono belli secondo la scala nella vita reale, quella del forum non vale niente.
il 92% entro i 20 anni....QUESTO GRAFICO MI FA VENIRE VOGLIA DI ROPEMAXXARE
Ma se qua c'è un utente che ha fatto valutare mezza napoli ed erano tutti mezzi cessi, mi pare che si chiama simox99 o qualcosa del genereChe zona? Io in Campania vedo l'opposto.
io alla loro eta' ero corporatura ad 'A', quantita' record di acne tanto che ero nella top 3 della class ein quanto ad acne.Sei tu che li vedi più belli di quello che sono perchè sono giovani