Guarda io faccio le consegne a casa con deliveroo, ma frequento anche pub di zona (roma) e dintorni.In giro sempre meno coppie di fidanzatini e sempre più comitive di soli maschi e sole donne.
Nota di merito ai maschietti, ben vestiti, eleganti e ben tenuti, spesso semplici, neppur noiosi con lo stesso identico taglio di capelli.
Nota negativa alle ragazze, tutte con gli stessi capelli: lunghi e lisci. Tutte vestite da zoccolone. Tutte con lo stesso rossetto.
Tutte con quel muso duro da divette ( de che..??? )
Ragazze spontanee e sorridenti ormai sono rarissime.
Solo un'invasione al femminine di orientali può salvare le sorti di questo Paese allo sfascio.
Toglietevi dalla testa l'idea che sia normale ammazzars1 di seghe a 20/30 anni.
Non lo è, non lo è mai stato.
Fino a 15 anni fa erano rarissimi i vergini puri.
Non spendo più nulla ormai, quindi mi concentro sul sabato sera che faccio le consegne.
Comicio le consegne fra le 18,30 e finisco per le 22 circa... (il sabato) e sotto casa, consegno cibo a grassone, incel, rarissimi gruppi di ragazzi.
Nel mentre verso le 21 vedo uscire con la macchina del papa, gruppi di 3-4 ragazze vestite come le peggiori prostitute di periferia... una cosa di cattivo gusto proprio, ridono si fanno foto insieme lingua di fuori, una schifo proprio.
MAI visto in 2 sabati che ho lavorato ore un solo gruppetto di maschi uscire... di sabato sera...
Non è un caso, i chad 1 o 2 li ho visti e devo dire erano belli veramente, escono da soli già sanno che scoperanno ... nn gli serve il gruppi di beta dietro.
Ma le np di sabato dalle 21 in poi, almeno fino alle 22.30 che giro io ne vedi a tonnellate...
Nota di parte, quando consegno e queste mi vedono (sto dimagrendo) sono vestito di tutto punto nn vado lercio e giro con un'auto da 55 mila ero, prima mi fanno battutine che faccio delieroo con una macchina che loro nn posso permettersi e poi indagano e cercano di capire chi sono, fra le cazzate che ho detto ed hanno funzionato (nn spiego altro) è che sto lavorando per fare un servizio su deliveroo, lavorerà per un'anno ecc ecc per poi dire la mia sul mondo dei rider....
Devo dire che cmq le np sono veramente ritardate, almeno queste... le più giovani appena vedono un incongruenza vanno in tilt, vedere uno con la moto nuova che fa consegne vestiti con vestiti di marca, o con la macchina costosa, le fa andare in tilt e devono per forza indagare farti domande...
Non sono interessate a te come uomo e ci mancherebbe ho 49 anni, ma sono interessate al tuo status chi sei e xche fai così...
Ho cmq rimorchiato una ragazzina che avrà 21 anni tutta rossa di capelli, riccissima e pallida come la morte... carina una 6,5 le porto spesso da mangiare mi chiama e sa (nn so come) che a portare il cibo sono sempre io... se mi richiama le chiedo di vederci.... sti cazzi io ci provo... mi commenta troppo ed è salita in auto con me per un passaggio... male che vada mi manda a cagare... ma nn credo... sembra molto sola...