Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si hai ragione, ma l’università ospita quasi 10k studenti, tra cui la metà ragazze. In classe non avrò ragazze, ma ne vedrò di continuo. Questo è già abbastanza frustranteSe fai Ingegneria è sprovvista di np fortunatamente
se fai economia hai il massimo rendimento col minimo sforzo, all'estero sei ben compensato. certo questo era prima dell'IA, ora chissà come andranno le cose...ma lo stesso vale anche per ingegneriaÈ inutile lo sto capendo ora al primo anno
Forse vale la pena fare solo ingegneria e medicina
Facendo una laurea inutile infatti vorrei cambiare per quest'ultima ma son troppo stupido
100%.
RaccontaceleBeh grazie al cazzo, una tipa all’uni può fare sesso ad oltranza con i migliori contendenti genetici dell’uni, fanno i gruppi di studio, serate con le amiche, vengono sempre invitate a feste o altre cose… di ste cose un incel cosa può fare? Non ricordarmelo che tra qualche mese devo cominciare l’uni e quello che mi aspetterà saranno crudezze infinite, cazzo che depressione
VeroBeh grazie al cazzo, una tipa all’uni può fare sesso ad oltranza con i migliori contendenti genetici dell’uni, fanno i gruppi di studio, serate con le amiche, vengono sempre invitate a feste o altre cose… di ste cose un incel cosa può fare? Non ricordarmelo che tra qualche mese devo cominciare l’uni e quello che mi aspetterà saranno crudezze infinite, cazzo che depressione