Sempre più uomini ,giovanissimi ricorrono alla chirurgia estetica per piacere alle donne....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma figurati se mi faccio mettere le mani da un chirurgo per operazioni che non implicano la salute, già una testa di cazzo mi ha rovinato per togliermi una stronzata.

Meno dottori vedo e meglio stò.

Io purtroppo ho il problema dei denti piccoli, ma sono dritti. Solo che quando rido non mi si vedono e a volte sembro un vecchio sdentato. Ho 36 anni, però, ed è presto per la dentiera... Vorrei mettermi delle capsule, ma non so se poi possono creare problemi nella funzionalità (soprattutto per gli incisivi).
In che sesno i denti piccoli?

Quando diciamo che per strada (e sui social) non ci sono ragazzi brutti è anche per via di alcuni miglioramenti che si fanno dal chirurgo . Tuttavia la selezione genetica a partire dai primi anni 2000 sta dando i suoi frutti ,il numero di over 40 incel/gattare è cresciuto in maniera esponenziale rispetto al decennio precedente

Inoltre sono convinto che molti baby teen a furia di vedere YouTuber bellocci sullo smartphone ,ne prendono in qualche modo le somiglianze ,per una sorta di sincronismo neurologico/genetico.
Es:oltre all’acconciatura,a furia di smorfie è come praticassero mewing,a furia di strizzare gli occhi,questi diventano sempre più da “hunter”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro