Sempre più uomini vanno a vivere isolati in montagna....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io lo farò appena avrò modo di vedere che la situazione economica è costante e mi dà almeno una piccola sicurezza. Sono figlio unico e mia mamma purtroppo mi ha lasciato questa casa in eredità, non è per il Paese in sé perché in realtà è molto grande ed abitando in centro ho tutto a due passi, ma i condomini non li sopporto e potessi li metterei tutti con la faccia al muro e in mano mia un AK-47, anche solo per sporcarsi le mutande di merda. La casa non la vendo perché ci sono legato affettuosamente dato che ci sono cresciuto, però la metterò in affitto e ci pagherò il mutuo della casa nuova, che per quanto vale questa mi prendo una villetta indipendente in un piccolo di borgo di 10 anime

Dire ad un introverso sensibile di omologarsi alla società (entrare nei meccanismi più profondi delle sfere relazionali) è quasi come dire ad un paralitico di alzarsi e camminare!

Ogni cosa ovviamente prevede Pro e Contro, consiglierei prima di intraprendere tale Avventura di studiare molto e di informarsi benissimo a riguardo!

Bisogna fare uno studio preliminare, stile quelli della Casa di Carta che apprendono come rapinare prima di farlo!

Che vadano, le "np" non ne sentiranno la mancanza, credimi 😂
Io mi domando, tu sei un maschio nonostante dici di no, ma che cazzo di gusto ci provi a far la finta femmina ? O mi son perso qualche cosa, il tuo commento nn è necessario xche il maschio che se ne va in montagna caro/a mio delle np se ne fotte...

Io nn sono in montagna ma se va in porto il mio progetto le np le userò solo per svuotare le palle.

Se cercate su YouTube trovare decine e decine di uomini italiani E non che vivono isolati in montagna in posti difficili da raggiungere, per ora sono una percentuale microscopica, ma sono tutti arresi e trovano la felicità (forse) nell'isolarsi e scappare via dalle np, infatti tutti condividono un passato sposati e alcuni con figli che hanno perso tutto, e scappano.

Sono bluepillati ma nessuno gli chiede mai come era la vita prima, io sono certo che li possa capire, hanno un grande potere sono geneticamente ottimi, io nn sopravviverei come loro ormai... dovrei cambiare totalmente stile di vita per avere la loro costanza.

Si costruiscono case da soli e son ben fatte...

Guardate se vedete np fare questa scelta...impossibile
Ne avrò visti a palate di video simili, anche perché sono sempre stato interessato all'argomento e in generale a campeggi, natura o comunque stare in luoghi simili, ho anche un amico che fa bushcraft che mi condivideva alcune cose a riguardo.

Mi è successo varie volte personalmente di pensare di andarmi a isolare in mezzo a un bosco in montagna, lontano dalla società, bollette, lavoro, affitto a fine mese, persone e vivere in un comodo rifugio costruito con le mie mani, con la mia autonomia, cucinando cibo magari tipo coltivato da un orticello.
Ho avuto molte volte la tentazione di lasciare tutto e andarmene lontano da qualche parte, di vivere una vita senza interagire più con nessuno.

Sono sempre stato spesso solo in periodi della mia vita, nel tempo ho anche apprezzato molto la mia solitudine e stare per i cazzi miei, sono proprio portato a godermi i miei spazi di solito, anche per lunghi periodi di tempo.

Sicuramente non è uno stile di vita per tutti: serve davvero essere a proprio agio nello stare soli e nel potere avere i mezzi per farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro