la bellezza controlla il 50% della vita di un individuo, ma questo 50% si riflette su tutta la sua vita, il 90% dei miei problemi MONETARI è legato alla mia famiglia, ed al mio aspetto invisibile, ero sempre la seconda scelta di tutti.
Vinsi un torneo in germania, nn dico di cosa xche poi si potrebbe risalire a me, e lo vinsi alla grande, vinsi dei soldi e dei premi...
Ebbene uno degli ultimi classificati era un chad da paura (ed infatti nn sapeva giocare) arrivati sul podio, mi ha rubato la scena e lui nemmeno doveva salire sul palco, le due cessette nerd che davano i premi ci è mancato poco che gli davano i miei premi, mi hanno premiato guardando lui... una cosa disgustosa...
Dopo la premiazione (ero giovane) ci ho provato con queste ragazze, erano delle 5 a mala pena, io ero un 6, vincente, con premi e un assegno alla mano... e?
Niente a lui offrirono cena, e se le è scopate tutte e due... chi ha vinto li secondo voi io o lui?
Noi i primi 5 classificati distrutti nessuno ci ha cagato, una cosa orribile, dopo la cena ci doveva essere una sorta di festa nn si presentarono ragazze ce ne siamo andati tutti a dormire (eravamo cmq stanchi)
Ps il racconto è vero, ma ho saltato molte parti, per nn far capire di che evento si trattasse, visto che qui ci sono molti che potrebbero capire di che si tratta... ho volutamente lasciato tutto fumoso.