posso solo dire che molto spesso la frustrazione è la causa e non la conseguenza..
spesso qui sul forum dicono "sono diventato cosi a causa della vita che ho vissuto" inteso come mancanze..
e io penso che possa pure accadere ma che nella maggior parte dei casi sia "ho vissuto cosi per come sono"
ho conosciuto tanti frustrati in vita mia.. e gli uomini erano quasi sempre a secco
le donne.. le "femcel" pure.. ne conoscevo una in particolare.. aveva da ridire su ogni singola cosa.. sempre single e poi ha trovato un ragazzo alla fine.. dopo tanti anni. chiaramente perche dotata della cosa magica..
l unico modo che hai è cercare di fregare il tuo stesso cervello..
stai con una bella? "ben per lui"
tanto cosa ci guadagni a rosicare? capisco che viene in automatico ma almeno provare a cambiare schemi di pensiero consapevolmente è l unico modo..
tanto ve lo dico.. un amico o parente frustrato o con problemi ancora ancora lo accetti se c e un legame..
ma cosi dal nulla.. chi lo vuole un frustrato o anche una donna mentalcel..? a voi piacciono? a me cominciano a far paura le mentalcel.. il mio sogno sarebbe una sana di testa gioiosa della vita e sorridente come elle fanning..
bisogna cercare di cambiare il proprio cervello e schemi di pensiero è l unico modo.. anche autopigliandosi per il culo..
tanto detto tra noi.. preso per redpill
augurare del bene o augurare del male.. è la stessa cosa nel senso che non sarà il tuo augurio a cambiare le cose in tutti e due i casi.. in uno ti alleggerisci e stai bene con te stesso nell altro piano piano finisci in quel vortice di rosik.. odio, frustraizone.. che vuoi vedere tutto distrutto che odi tutti.. ora ditemi quali dei due conviene di più..
vai gus.. scopatela anche per campione!

(bisogna godere per gli altri). ve lo dico perche ci ho visto lungo.. e ho visto come sono finite diverse persone.. che avevano sempre una cattiva parola per gli altri o frustrazione.. finiscono molto male ve l assicuro..