Sentirsi dei mostri

IlCowboy

Well-known member
Vi Capita Mai di senirvi tipo una bestia feroce nelle attivitá quotidiane e percepire lol schifo e a Versione che gli Altri Hanno verso di te guardandoti? Io piu o meno da sempre ma in questo periodo die piú gli Altri mit Schifano e guardano con disgusto e Io mi Sento tipo uno yeti manlet cavernicolo

No; io sono probabilmente un 5
Sono solo invisibile
Inutile per gli uomini, irrilevante per le donne.
Mi sento un mostro invece per alcuni sentimenti che provo ogni tanto, quando la giornata è no. In quei momenti mi rendo conto di disprezzare il prossimo e che la mia apparente bontà d’animo nei momenti meno bui, è solo una facciata costruita di educazione e socialità

Vi Capita Mai di senirvi tipo una bestia feroce nelle attivitá quotidiane e percepire lol schifo e a Versione che gli Altri Hanno verso di te guardandoti? Io piu o meno da sempre ma in questo periodo die piú gli Altri mit Schifano e guardano con disgusto e Io mi Sento tipo uno yeti manlet cavernicolo
Io percepisco una barriera: sono i cromosomi che segnalano il difetto genetico agli altri. Siamo geneticamente schifati

Cazzo,stai sotto al 3?

Se guardo al passato probabilmente ci sono cose di cui mi pento e mi definisco tale per averlo fatto. Anche il solo ricordare ora mi fa star male tanto da pentirmene ed il non riconoscermi; ora fortunatamente non mi sento un mostro ma con l'occhio critico di ora guardo al passato e penso di esserlo stato. Ma la colpa è della società, non mia

Indietro