Sentirsi emarginati

Pezzottato

Well-known member
Cosa ne pensate di questa sporca società individualista?!

-Dove ognuno pensa eccessivamente ai cazzi propri e considera il prossimo unicamente in funzione di un proprio tornaconto.
-Dove se mostri segni di debolezza vieni deriso.
-Dove vieni escluso perchè ti vedono piu' diverso dalla massa ( la mia città in termini di affetto fa cagare, come già raccontato).
-Dove vedi una diffusa maleducazione tra le persone, nei grandi come nei piccoli gesti come ad esempio la prevaricazione nel superare la fila al supermercato.
- Dove non puoi fidarti del prossimo.
-Dove, malgrado la tua educazione e sensibilità, non ricevi saluti o grazie ( nella mia città è forte questa cosa).

Ci si chiude in sè stessi vista la merda galleggiante esistente in giro! Quando cammino in città mi sento invisibile, vorrei essere amato per come sono e ricevere piu' affetto, mentre mi escludono molto facilmente.
Sto comunicando molto online: voi cosa pensate di tutto ciò?
 
E' molto triste.
E' una società dominata dalla paura, si fa così perchè si ha la paura delle altre persone, perché dall' altro non ci si aspetta niente di buono, si ha paura che essendo più aperti, tranquilli ci si perda. Si ha paura di chi non si conforma e ci si conforma per paura di essere emarginati. Ma alla fine il risultato è una perdita generale.
 
E' molto triste.
E' una società dominata dalla paura, si fa così perchè si ha la paura delle altre persone, perché dall' altro non ci si aspetta niente di buono, si ha paura che essendo più aperti, tranquilli ci si perda. Si ha paura di chi non si conforma e ci si conforma per paura di essere emarginati. Ma alla fine il risultato è una perdita generale.

@Avanguardia giustoo!
I tuoi interventi nel forum sono sempre degni di nota, piacevoli da leggere ed analizzare! :) ✌️
 
Che non sei adatto per la vita di oggi,come non lo saresti per quella dell'età della pietra. Vivi (viviamo) in un posto simile alla jungla e quindi i comportamenti sono quelli da te descritti. Se non sei anziano come me, ti consiglio il repentino espatrio verso luoghi piu civili, tipo scandinavia o similari. Lascia che le temperature venusiane della campania infelix facciano marcire nei loro putridi escrementi quei maledetti scarafaggi pieni di inchiostro, caffè, nicotina e bile.
 
Che non sei adatto per la vita di oggi,come non lo saresti per quella dell'età della pietra. Vivi (viviamo) in un posto simile alla jungla e quindi i comportamenti sono quelli da te descritti. Se non sei anziano come me, ti consiglio il repentino espatrio verso luoghi piu civili, tipo scandinavia o similari. Lascia che le temperature venusiane della campania infelix facciano marcire nei loro putridi escrementi quei maledetti scarafaggi pieni di inchiostro, caffè, nicotina e bile.

❤️
 
La società la fanno gli individui, cioè noi. Se è divenuta così, è perché noi lo abbiamo voluto o, abbia lasciato che andasse così.
Cambierà, cambieranno i tempi, cambieranno le generazione, è il ciclo della vita.
La mia soluzione, è tenere distanza tutti, nessuno escluso e pensare solo a me
 
I
Cosa ne pensate di questa sporca società individualista?!

-Dove ognuno pensa eccessivamente ai cazzi propri e considera il prossimo unicamente in funzione di un proprio tornaconto.
-Dove se mostri segni di debolezza vieni deriso.
-Dove vieni escluso perchè ti vedono piu' diverso dalla massa ( la mia città in termini di affetto fa cagare, come già raccontato).
-Dove vedi una diffusa maleducazione tra le persone, nei grandi come nei piccoli gesti come ad esempio la prevaricazione nel superare la fila al supermercato.
- Dove non puoi fidarti del prossimo.
-Dove, malgrado la tua educazione e sensibilità, non ricevi saluti o grazie ( nella mia città è forte questa cosa).

Ci si chiude in sè stessi vista la merda galleggiante esistente in giro! Quando cammino in città mi sento invisibile, vorrei essere amato per come sono e ricevere piu' affetto, mentre mi escludono molto facilmente.
Sto comunicando molto online: voi cosa pensate di tutto ciò?
i rapporti sociali di oggi si basano esclusivamente su interessi e sull'ottenere vantaggi dagli altri, in alcuni luoghi questo aspetto è esasperato, ad esempio università o ambienti lavorativi. Io stesso avevo alcune persone che consideravo amici, ma non appena è finito il guadagno che potevano ottenere da me loro sono spariti e sono stato emarginato, comunque anche dalle esperienze negative bisogna trarre qualcosa di utile per il futuro.
 
IO

i rapporti sociali di oggi si basano esclusivamente su interessi e sull'ottenere vantaggi dagli altri, in alcuni luoghi questo aspetto è esasperato, ad esempio università o ambienti lavorativi. Io stesso avevo alcune persone che consideravo amici, ma non appena è finito il guadagno che poteva ottenere da me loro sono spariti e sono stato emarginato, comunque anche dalle esperienze negative bisogna trarre qualcosa di utile per il futuro.

Verooooo!!! 💪🏻
 
Nella società odierna se non si seguono tendenze tipo fare cazzate sui social come tiktok ecc. essere pieni di tatuaggi e avere l'aspetto da stronzo tamarro ignorante si è automaticamente esclusi anche se si è persone perbene... è triste
 
In realtà, non è esattamente come dice avanguardista.
Mi spiego meglio, conosco alcune, che voi chiamate 'np', che sono convintissime di essere aperte al dialogo, tranquille, non quelle orripilanti che ti insultano e umiliano. Fin qui, ok.
Si danno ragione tra loro: come sei dolce cara, che bel sorriso, che bello sguardo, sei un'anima pura, che dolce creatura.
Queste cose potrebbero farvi sorridere, ma sto parlando, di quelle donne, che effettivamente, anche ai vostri sguardi ormai intristiti, vi farebbero pensare che, effettivamente, quel tipo di donna è 'dolce', non come tante che si vede lontano un chilometro essere dei pescecani cui stare alla larga.
E il problema nasce proprio qui.
Anche costoro, che si ritengono, che hanno, il viso d'angelo, e che sono apertissime con amiche e conoscenti, poi, se provi a conoscerle, ma tu non gli garbi, non ti rispondono nemmeno ai saluti.
Quindi, quell'essere tranquille e dialoganti, dove sta, se poi, alla fine della fiera, lo sei solo con chi ti piace (al solito)?
Per me, sono veramente una rarità, anche tra costoro, quelle che davvero perdono un minimo del proprio tempo (non sto dicendo che devono uscire con te e darti la figa, sto dicendo che possono però perdere qualche minuto per parlarti e dirti come va la loro giornata), per interagire con chi gli si propone loro, e non ne sono colpite.
 
Devi pensare al money. Solo quello ti aprira' le porte che desideri. Certo bisogna saperlo usare, non e' semplice, specie se non te lo sei conquistato con le tue mani.
 
L'utopia sta nel fatto che gli emarginati sociali sono fondamentali per la societa' attuale, sconcertante vero? pensate che abbia bevuto? vi chiederete ma se sono emarginati sociali perche' ci sarebbe bisogno di loro?
ve lo spiego subito...
Se noi prendiamo la societa' attuale per cio' che e' realmente; la verita' schietta, nuda e cruda, se analizzata ci porta nient'altro che al nichilismo piu' totale e ad una totale mancanza di senso nelle cose, questo porterebbe inevitabilmente alla depressione e alla disfatta definitiva del mondo in cui viviamo, gli emarginati SERVONO tantissimo per dare l'illusione all'uomo medio di vivere vite degne e con un senso, la redpill e' l'esempio piu' lampante di cio', ammettere che le donne sono attratte da 3 stronzate materialistiche porterebbe senza dubbio al collasso, ma avere gli emarginati sociali. ti da l'impressione che non sia cosi' che con le donne ci devi saper fare che ti hanno scelto perche' sei stato bravo! non ti hanno scelto per il tuo visino da 7, ma perche' te sei ganzo e figo, sai come comportarti e le cose giuste da dire in ogni momento, mica come quelli la che sono ai margini, loro non sono bravi, loro non sono in grado!
Et voila, hai ottenuto la tua dose di soddisfazione negando la realta' nichilista e cupa dove viviamo e tutto torna ad avere un senso... per questo gli emarginati sono fondamentali...
 
L'utopia sta nel fatto che gli emarginati sociali sono fondamentali per la societa' attuale, sconcertante vero? pensate che abbia bevuto? vi chiederete ma se sono emarginati sociali perche' ci sarebbe bisogno di loro?
ve lo spiego subito...
Se noi prendiamo la societa' attuale per cio' che e' realmente, la verita' schietta, nuda e cruda, ci porta nient'altro che al nichilismo piu' totale, questo porterebbe inevitabilmente alla depressione e alla disfatta definitiva del mondo in cui viviamo, gli emarginati SERVONO tantissimo per dare l'illusione all'uomo medio di vivere vite degne e con un senso, la redpill e' l'esempio piu' lampante di cio', ammettere che le donne sono attratte da 3 stronzate materialistiche porterebbe inevitabilmente al collasso della societa', ma avere gli emarginati sociali. ti da l'impressione che non sia cosi' che con le donne ci devi saper fare che ti hanno scelto perche' sei stato bravo! non ti hanno scelto per il tuo visino da 7, ma perche' te sei ganzo e figo, sai come comportarti e le cose giuste da dire in ogni momento, mica come quelli la che sono ai margini, loro non sono bravi, loro non sono in grado!
Et voila, hai ottenuto la tua dose di soddisfazione negando la realta' nichilista e cupa dove viviamo e tutto torna ad avere un senso... per questo gli emarginati sono fondamentali...
Bravo, ma non solo questo. Gli emarginati, in realtà, sono la maggioranza. Certo, ci sono tanti sub 6 o 5, o addirittura 4, che pure sono sposati e "tengono" famiglia, in qualche modo, meglio non indagare troppo come.
Ed anche costoro, pur se non sono un 7 (sotto il 7 non è vita, ricordate il leit motiv), si ritengono migliori di quei poveri sfigati che non escono la sera, che sono da soli, e che stanno nei forum a lamentarsi.
Il punto, è che anche questi, assieme agli emarginati, fanno parte degli sfigati, vuoi perché si sono accontentati a bestia, vuoi perché, addirittura, si sono presi una cessa con figli altrui. Ma non lo ammetteranno, come potrebbero ammettere che tutta la loro vita, che gli sta scivolando via, sia un fallimento.
Eppure sono, siamo, quelli che tirano la carretta, quelli che lavorano, producono, mantengono attivi i servizi di ogni sorta. Naturalmente, per le zoccolette, potremmo sparire domani, e sarebbe solo un bene per la società. Poveracce, anche quelle con la classica laurea in lettere classiche, non capiscono una mazza...
 
Bravo, ma non solo questo. Gli emarginati, in realtà, sono la maggioranza. Certo, ci sono tanti sub 6 o 5, o addirittura 4, che pure sono sposati e "tengono" famiglia, in qualche modo, meglio non indagare troppo come.
Ed anche costoro, pur se non sono un 7 (sotto il 7 non è vita, ricordate il leit motiv), si ritengono migliori di quei poveri sfigati che non escono la sera, che sono da soli, e che stanno nei forum a lamentarsi.
Il punto, è che anche questi, assieme agli emarginati, fanno parte degli sfigati, vuoi perché si sono accontentati a bestia, vuoi perché, addirittura, si sono presi una cessa con figli altrui. Ma non lo ammetteranno, come potrebbero ammettere che tutta la loro vita, che gli sta scivolando via, sia un fallimento.
Eppure sono, siamo, quelli che tirano la carretta, quelli che lavorano, producono, mantengono attivi i servizi di ogni sorta. Naturalmente, per le zoccolette, potremmo sparire domani, e sarebbe solo un bene per la società. Poveracce, anche quelle con la classica laurea in lettere classiche, non capiscono una mazza...
i sub 6 e i sub 5 che se la credono sono proprio quelli piu' coinvolti in questo processo, loro sono i primi a ricercare l'illusione di avercela fatta di essere "sopra la media", magari dopo una vita di crudezze sui 27-30 anni trovano qualcuna che gli fa credere di essere speciale e loro abboccano come polli, vaglielo a spiegare che magari sta con loro perche' hanno il posto fisso ad esempio, ma dentro lo odiano, sia mai.... l'importante e' creare una sub classe di inferiori a cui puntare il dito, gente che frequenta forum come questo, in modo da avere qualcuno da additare ed avere la propria dose di soddisfazione, esattamente come una droga.
Quasi tutti pensano che noi decidiamo la classe sociale a cui apparteniamo, in realta' e' una cosa che ci viene appioppata e poi matura col tempo, ma la gente pensa sia il contrario, ovvero che sei te con le tue azioni a decidere dove stare, molti non accettano la propria condizione e lavorano duro per creare cope che da loro l'illusione/soddisfazione, altri come noi invece hanno accettato la "classe" da reietto in cui si trovano avendo capito che e' fondamentalmente inutile creare una illusione fine a se stessa, soltanto per impressionare gli altri o noi stessi.
 
Ci vorrebbe un reset globale.
Dopo tutte le crudezze che hai descritto nei punti, che ho passato anche io. Oltre ad altri periodi bui, non meravigliatevi se vengo a deridere su questo forum uno dei tanti vecchi boomer, che hanno rovinato questo paese con la loro avidità. La società si è approfittata di me quando avevo tante speranze. Ora sono legittimato come minimo a non aiutare il prossimo.
 
Secondo voi,
dato che è tradizione portare le paste a lavoro quando fai gli anni, ti fanno gli auguri ma neanche una stretta di mano o bacio sulla guancia (si usa così),
è per colpa del carattere o perché sei brutto ?
No perché mi sento bluepillato oggi e vorrei essere rassicurato.
 
Pensandoci un attimo effettivamente se la società fosse meno discriminatoria e più inclusiva nei confronti degli incel ci sarebbero meno problemi in generale, anche per i non incel magari, anche senza obbligare le np a darla ai kv
 
Back
Top