Sentirsi emarginati

Secondo voi,
dato che è tradizione portare le paste a lavoro quando fai gli anni, ti fanno gli auguri ma neanche una stretta di mano o bacio sulla guancia (si usa così),
è per colpa del carattere o perché sei brutto ?
No perché mi sento bluepillato oggi e vorrei essere rassicurato.
Penso per il carattere.
 
Pensandoci un attimo effettivamente se la società fosse meno discriminatoria e più inclusiva nei confronti degli incel ci sarebbero meno problemi in generale, anche per i non incel magari, anche senza obbligare le np a darla ai kv
Certamente chi è incel è più propenso a compiere reati o a non partecipare alla vita civile facendo volontariato ecc.
 
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.
 
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

E, u - cazz!

Quanta verità! Nella città dove vivo c'è aridità di sentimenti, la gente è chiusa di carattere!
 
Certamente chi è incel è più propenso a compiere reati o a non partecipare alla vita civile facendo volontariato ecc.

Veroo @Avanguardia :) ✌️

L'emarginazione è un qualcosa che vivo sulla mia pelle quando mi trovo fuori nei contesti sociali, gente spesso fredda, insensibile e distaccata nei miei confronti. Nella mia città sono dei campioni a riguardo...!
Sto comunicando molto online ( o con amici di whatsapp di altre città) proprio per appagarmi della sete di affetto che le persone della mia città non sanno darmi.
 
Pensandoci un attimo effettivamente se la società fosse meno discriminatoria e più inclusiva nei confronti degli incel ci sarebbero meno problemi in generale, anche per i non incel magari, anche senza obbligare le np a darla ai kv

Non è un qualcosa che ci inventiamo:
quando sei sensibile ( alias fragile caratterialmente) e introverso ( non omologato inutilmente alla massa) si viene spesso emarginati, derisi e sminuiti!
 
Back
Top