Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le razze miste fanno schifo.Che schifo mischiare il dna bianco angelico con il marrone merda merita di essere accusata di vilipendio per sta oscenità!
Ma quale dna angelico, è pattume...Che schifo mischiare il dna bianco angelico con il marrone merda merita di essere accusata di vilipendio per sta oscenità!
mi fa salire il veleno quello con quei commenti da handicappato
Altezza non so ma la faccia mi pare un 5Ovviamente non ha menzionato la cosa più importante: alto almeno 1.80, faccia >7
Si vero, boh compenserà con altroAltezza non so ma la faccia mi pare un 5
Al minuto 0:57 fino al 1:03 non ha specificato alcuni aspetti essenziali: è molto ricco o molto bello, ha un carattere fantastico, mi fa impazzire, è un figo da paura (Chad) e sa farsi rispettare.
Se la gente fa tutto per moda allora la società ha proprio fallito.Ma guardate se lo prende xche va di moda, ne vedo sempre di più con sti ricetti mullati... contente loro ... a me frega un cazzo ormai
Si, ma dubito che non sarebbe stata razzista se non fosse CHAD.Se la gente fa tutto per moda allora la società ha proprio fallito.
Che schifo mischiare il dna bianco angelico con il marrone merda merita di essere accusata di vilipendio per sta oscenità!