Sento di tante andare matte per lui:

a me pare il solito tamarro. O fa tutto lo status? Da operaio scoperebbe comunque o no, che dite?

rdpzm.jpg

 
zio scusa ma sei cieco per definirlo il solito tamarro. altezza sarà minimo 1.85 (a giudicare dallo stacco con la tipa che sembra altina pure lei), fisico muscoloso, mascella, hunter eyes, barba messa bene, bel fisico, spalle larghe... lmao
 
non gli manca niente altezza tatuaggi capelli viso.. guardate com'è contenta quella bionda la..

best team ever de che.. che sicuramente gliela da..
quando vedo ste cose qua comincio a pensare semplicemente che forse avevano ragione quelli del conta solo il belfaccino..

il lavoro non conta veramente un cazzo.. ok se una vuole mettere su famiglia forse
ma per scopare non serve a nulla.. quando sei attraente e anche un minimo normale di cervello non devi fare nulla per vivere relazioni e sessualità

ps cmq se è il giocatore del atletico madrid ho visto il suo instagram.. è lievemente peggiorato/invecchiato

ma è lo stesso uomo? mi sembra strano

IMG-1230.jpg
 
no con il faccino e basta fa match su tinder ma poi dal vivo se é 1.65 prende palate in bocca
ci vuole il mix di viso/altezza/fisico per star sul sicuro...cmq ci sta anche 8 se é almeno 1.80
 
non gli manca niente altezza tatuaggi capelli viso.. guardate com'è contenta quella bionda la..

best team ever de che.. che sicuramente gliela da..
quando vedo ste cose qua comincio a pensare semplicemente che forse avevano ragione quelli del conta solo il belfaccino..

il lavoro non conta veramente un cazzo.. ok se una vuole mettere su famiglia forse
ma per scopare non serve a nulla.. quando sei attraente e anche un minimo normale di cervello non devi fare nulla per vivere relazioni e sessualità

ps cmq se è il giocatore del atletico madrid ho visto il suo instagram.. è lievemente peggiorato/invecchiato

ma è lo stesso uomo? mi sembra strano

IMG-1230.jpg
Questo dell'Atlético Madrid non mi sembra lo stesso della prima foto. Osservate l'arcata sopraccigliare (del calciatore): sembra un gibbone. Al tipo simil-kickboxer darei 8/8,5. Magari non ci siamo ancora con il faccino, relativamente all'insieme, ma ficca tranquillamente.
 
Back
Top