CrudoDaVinci
Well-known member
bel ragazzo ma non so.
8 scarso
8 scarso
Ahahahah muoio! Messenger di facebook ovviamente! Avevo 27-28 altro che 18messenger...avevi neanche 18 anni culona...dove volevi andare a scopare con gli sconosciuti...te lo avesse mandato a 22 ti saresti fiondata senza mutande in sella ad una bici.
ahhhh...allora poteva essere pure il principe nigeriano di turnoAhahahah muoio! Messenger di facebook ovviamente! Avevo 27-28 altro che 18
Quindi? Riceve così tanto pompini che non ha bisogno di essere "interessante". Ti dice direttamente che vuole vederti.Ahahahah muoio! Messenger di facebook ovviamente! Avevo 27-28 altro che 18
Eh vabbè pazienza andasse da altre, le altre sicuramente usciranno dopo un ciao solo perché ha il bf, io no di sicuro. Ma tra l'altro uno che ti scrive sono in garage, vorrei guardarti è sfigatissimo. Fa ridere, non eccitare, sembra un segaiolo che non scopa da secoli e sicuro da un belloccio strideQuindi? Riceve così tanto pompini che non ha bisogno di essere "interessante". Ti dice direttamente che vuole vederti.
Tra l'altro ha fatto bene. Non è che si può andare dietro a una tizia per 1 anno sperando te la dia, poi la vedi e ti fa pure cagare.
Lui è andato al punto, molto basato. Chi ti sta dietro a parlare è il vero betone
Ma perché in garage? Ah ahEh vabbè pazienza andasse da altre, le altre sicuramente usciranno dopo un ciao solo perché ha il bf, io no di sicuro. Ma tra l'altro uno che ti scrive sono in garage, vorrei guardarti è sfigatissimo. Fa ridere, non eccitare, sembra un segaiolo che non scopa da secoli e sicuro da un belloccio stride
Boh per me a prendere la motosega per andare a decapitare npMa perché in garage? Ah ah
Brava, adesso che ci hai raccontato cioè sei passata da "NP che sogna il cazzo del giovane belloccio" a "NP ipocrita che sogna il cazzo del giovane belloccio"Eh vabbè pazienza andasse da altre, le altre sicuramente usciranno dopo un ciao solo perché ha il bf, io no di sicuro. Ma tra l'altro uno che ti scrive sono in garage, vorrei guardarti è sfigatissimo. Fa ridere, non eccitare, sembra un segaiolo che non scopa da secoli e sicuro da un belloccio stride
Giovane quanto? Sotto i 30 non mi piacciono, pertanto sopra i 30 non son poi così giovaniBrava, adesso che ci hai raccontato cioè sei passata da "NP che sogna il cazzo del giovane belloccio" a "NP ipocrita che sogna il cazzo del giovane belloccio"
si vero sta invecchiando abbastanza male e soprattutto velocemente. E non ha nemmeno 30 anni.non gli manca niente altezza tatuaggi capelli viso.. guardate com'è contenta quella bionda la..
best team ever de che.. che sicuramente gliela da..
quando vedo ste cose qua comincio a pensare semplicemente che forse avevano ragione quelli del conta solo il belfaccino..
il lavoro non conta veramente un cazzo.. ok se una vuole mettere su famiglia forse
ma per scopare non serve a nulla.. quando sei attraente e anche un minimo normale di cervello non devi fare nulla per vivere relazioni e sessualità
ps cmq se è il giocatore del atletico madrid ho visto il suo instagram.. è lievemente peggiorato/invecchiato
ma è lo stesso uomo? mi sembra strano