Sento il bisogno di odiare le donne

È giusto odiarle?

• Total voters
    18
  • Poll closed .
Come ho già detto non odio le donne in generale, ma odio profondamente le luride zoccole diaboliche senza cervello.

Per il resto se sono solo è colpa mia, che siano aspetti innati o non, al massimo potrebbe essere colpa di quella "società" a cui diamo addosso sempre, quella in cui ci sono i social, le dating app e i film pieni di attori super chad, ma alla fine non è che posso cambiare il corso della storia.
Le donne se si comportano così, selezionano e lasciano tanti uomini da soli è solo perchè seguono la propria natura, non hanno colpa.
Eccetto le luride zoccole, se hai un carattere così di merda fai schifo.

A nessuno interessa di un sub7 che decide di passare a miglior vita. Forse giusto ai tuoi genitori, fratelli, amici maschi fidati e basta

Alle np faresti un favore elimando la tua scarsa genetica. Il loro essere biologico esulterebbe dentro, quindi forse eviterei di fargli sto favore.
Cosa importa loro se muori? E se vivi, stessa cosa. Lo sfavore lo fai vivendo ma creando problemi, che tuttavia ti porteranno a vivere per strada, alla prigione ecc.

Come ho già detto non odio le donne in generale, ma odio profondamente le luride zoccole diaboliche senza cervello.

Per il resto se sono solo è colpa mia, che siano aspetti innati o non, al massimo potrebbe essere colpa di quella "società" a cui diamo addosso sempre, quella in cui ci sono i social, le dating app e i film pieni di attori super chad, ma alla fine non è che posso cambiare il corso della storia.
Le donne se si comportano così, selezionano e lasciano tanti uomini da soli è solo perchè seguono la propria natura, non hanno colpa.
Eccetto le luride zoccole, se hai un carattere così di merda fai schifo.
Io e te dobbiamo essere cinici, sbattercene il cazzo degli altri e pensare a noi stessi, okay?
Io ho deciso di fare così a 17 anni ma poi mi sono smarrito, ora voglio tenermi su quella strada ma significa fare un passo alla volta.
Io credo che possiamo trovare quello che cerchiamo.

Quando a decidere di iniziare una relazione,è solo al 100% una donna,e tu non decidi un cazzo ,è chiaro che sei in balia degli eventi ,di cui puoi fare ben poco.....
In paesi saggi,questa possibilità è stata azzerata ,perchè non è la donna a decidere,e tutti hanno possibilità di crearsi una famiglia...
Qui in occidente dove regna il benessere ,sono più gli uomini che vivono soli tra incel,separati e divorziati,ovvio che cè frustrazione,depressione,apatia fino anche incattivimento ,rabbia......

Quando a decidere di iniziare una relazione,è solo al 100% una donna,e tu non decidi un cazzo ,è chiaro che sei in balia degli eventi ,di cui puoi fare ben poco.....
In paesi saggi,questa possibilità è stata azzerata ,perchè non è la donna a decidere,e tutti hanno possibilità di crearsi una famiglia...
Qui in occidente dove regna il benessere ,sono più gli uomini che vivono soli tra incel,separati e divorziati,ovvio che cè frustrazione,depressione,apatia fino anche incattivimento ,rabbia......
Come al solito, ha una visione lucida delle cose maestro

Sebbene sappia sia inutile provare rancore nei loro confronti. Essendo loro delle pedine della biologia e delle élite. Essendo i loro comportamenti programmati e incosci.

Tuttavia, a volte per star meglio si sente il bisogno di trovare un nemico attaccabile. E sicuramente le donne sono un caprio espiatorio più targhettizabile rispetto alla natura o a chi detiene le redini del globo.

Per cui, odiare le donne e vederle come l'origine del proprio male interiore, diviene un'attività in grado di generare un sollievo mentale.

Se non puoi batterli unisciti a loro. In questo caso se non puoi batterli, battile (possibilmente con una spranga/ mazza chiodata).
No ne sono indifferente odio solo chi mi fa nel mondo reale qualche grave cattiveria

Se le donne amano Chad per il looks allora ha senso odiarle in quanto non Chad. Delle due l'una : se odiare non ha senso allora non ha logica nemmeno amare

Back