Sento sempre

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Di vittorie di sportivi italiani, e che dovremmo essere orgogliosi, ma con le tasse che paghiamo dovrebbe essere il minimo, tasse che sicuramente per la maggior parte vanno a poche famiglie ricche.
Io di vittorie non vedo niente, vedo ricchi che sono ancora ricchi, ciò che vedo è il gasolio più alto in europa, inflazione alle stelle, stipendi fermi agli anni 90, raccomandazioni non vedo vittorie, vedo solo che siamo un popolo di cuck, che lo prende nel culo e festeggia per Vittorie di pochi, e poi torna a lavorare.
Vedo un popolo che si fa le seghe su vittorie non loro pagando per sport che non sceglie.
Io non critico chi è fan dello sport, se ti piace uno sport e sei felice della vittoria del tuo atleta, pilota, calciatore chessia, va benissimo è la tua passione.
A me fa incazzare chi mi dice che devo essere orgoglioso che ci sia un atleta che vinca, della mia nazione.
Già con le tasse che pago, ci mancherebbe altro, ma che cazzo ho da essere orgoglioso? Che poi è gente nata ricca, non è gente che viene dal nulla e inizia, 9/10 sono di famiglia ricca, non parliamo di Tazio Nuvolari parliamo di gente con già la grana sotto il sedere.
Vale lo stesso nella musica, gente nata ricca che canta, gente che vince dischi di platino vantando vendite inesistenti, perché i brani passano nelle pubblicità e vanno nel conteggio, gente che attualmente sta rovinando il mio lavoro e il mio futuro buttandolo a puttane, e dovrei essere felice?
Cosa mi interessa della vittoria, se poi non ho i soldi per prendere un gelato, puttana troia, quando vedo che il mio lavoro non vale un cazzo e che 30 anni fa a quest'ora sarei ricco.
Io vedo solo tasse inutili, prezzi alle stelle e stili di vita di merda, stessa Gen Z di cui faccio parte, si fa inculare dall'apparenza.
Con le aipods che fanno schifo quando bastano delle cuffie da 10 euro.
Mi tocca pagare del cibo 4 volte in più, e dovrei sborrare sulle vittorie di gente che non conosco, falsa, ignorante e spocchiosa?
Perché portano la mia stessa bandiera?
Ma andate a fare un culo, quella bandiera rappresenta il sangue, la terra e la neve del nostro paese la sua varietà, ma soprattutto il sacrificio, non rappresenta gente ricca che con i nostri soldi si diverte.
Quindi vaffanculo, sei solo un segaiolo di merda che invece di scopare, sborra su una coppa che non hai vinto, e ti incazzi se non lo faccio anch'io.
Cuck di merda, perché non giochi tu?
Perché non ti metti in gioco? E vedi la situazione di merda che c'è.
No preferisci stare sul divano con la tua pancia a farti le seghe.

Ultima modifica:
Indietro