Blackpill Senza senso

Per verità assolute e disperate

sfigaggine

Active member
Quale è il senso di dover studiare ogni giorno e lavorare mentre tutti gli altri se la spassano?
Quale è il senso di provarci con le ragazze facendo sempre il primo passo tu quando gli altri non devono fare mai nulla e tutto gli è dovuto?
Quale è il senso di accumulare soldi su soldi senza mai spenderli o spenderli per stronzate quando gli altri si godono la vita?
Quale è il senso di andare avanti essendo sfiniti quando agli altri gli va sempre tutto bene?
Quale è il senso di svegliarsi la mattina per dover affrontare un'altra giornata da solo quando gli altri hanno sempre qualcuna che li desidera?
Fare una vita da incel venendo privati di tutte le esperienze con le ragazze e venendo privati di vivere fa schifo. Preferirei essere morto piuttosto che vivere così.

sono domande a cui è molto difficile rispondere da incel.

I bellocci invece queste domande non se le fanno semplicemente perchè SANNO che anche se gli va male qualcosa, la mattina dopo trovano la soluzione e vivono più chill, SANNO che c'è sempre qualcuno che li aiuta, SANNO che se stanno al verde, avranno qualcuno che li aiuta.
In poche parole vivono in modo molto soft, senza pensare troppo al futuro.

Quale è il senso di dover studiare ogni giorno e lavorare mentre tutti gli altri se la spassano?
Quale è il senso di provarci con le ragazze facendo sempre il primo passo tu quando gli altri non devono fare mai nulla e tutto gli è dovuto?
Quale è il senso di accumulare soldi su soldi senza mai spenderli o spenderli per stronzate quando gli altri si godono la vita?
Quale è il senso di andare avanti essendo sfiniti quando agli altri gli va sempre tutto bene?
Quale è il senso di svegliarsi la mattina per dover affrontare un'altra giornata da solo quando gli altri hanno sempre qualcuna che li desidera?
Fare una vita da incel venendo privati di tutte le esperienze con le ragazze e venendo privati di vivere fa schifo. Preferirei essere morto piuttosto che vivere così.
Coping

Il senso di studiare consiste in molteplici benefici:

- Avere la mente occupata da pensieri intrusivi e da crudezze ( come non essere quasi mai considerati dalle piscione)
- Appassionarmi e quindi produrre della sana dopamina e non ricercarla in altre forme magari tossiche
- Sentirmi realizzato per me stesso e non in funzione di ciò che pensano gli altri
- Dare un senso alla mia esistenza elevandomi
- Migliorare le mie proprietà di linguaggio e di comunicazione
- Dissetare la mia sete di conoscenza e di curiosità.

Per quanto riguarda le attività pratiche, fin quando donano benessere, sono svolte in contesti sicuri e tranquilli, mi occupano la mente e mi sento gratificato, ben vengano!

Ma se un domani dovessi diventare schiavo di questa prigione capitalistica ed eventualmente soffrire realmente quasi sempre, allora preferirei ropare o andare su un eremo stile famiglia del bosco!

il senso è che a meno che tu non sia un mantenuto o ricco di famiglia, non vivi di aria.
Poi certamente sarà una rat race e tutto quanto, però intanto hai qualche soldo che puoi utilizzare per te. Ma sembra che a certe persone questa idea faccia schifo e trovino l'unico senso di aver soldi nello spenderli per far contente le donne.

Cos'è godersi la vita? Ubriacarsi, andare in discoteca, nei ristoranti e scopare ogni giorno? Sognare di trovare la fatina e farci la famigliola che lei un giorno potrebbe distruggervi tra corna, divorzi, custodia figli ed assegni di mantenimento?

sono domande a cui è molto difficile rispondere da incel.

I bellocci invece queste domande non se le fanno semplicemente perchè SANNO che anche se gli va male qualcosa, la mattina dopo trovano la soluzione e vivono più chill, SANNO che c'è sempre qualcuno che li aiuta, SANNO che se stanno al verde, avranno qualcuno che li aiuta.
In poche parole vivono in modo molto soft, senza pensare troppo al futuro.
Anche nello studio, hanno sempre più motivazione:
Un incel studia e deve darsi le scariche elettriche per sforzarsi senza sapere come andrà.
Chad studia sapendo che bene o male nel fine settimana scoperà e riceverà amore e questo lo porta studiare senza problemi perchè sà già del premio costante nella sua vita.

Ultimamente fatico a studiare e i pensieri depressivi sulla solitudine mi attanagliano, Chad questo non lo ha mai provato.

il senso è che a meno che tu non sia un mantenuto o ricco di famiglia, non vivi di aria.
Poi certamente sarà una rat race e tutto quanto, però intanto hai qualche soldo che puoi utilizzare per te. Ma sembra che a certe persone questa idea faccia schifo e trovino l'unico senso di aver soldi nello spenderli per far contente le donne.

Cos'è godersi la vita? Ubriacarsi, andare in discoteca, nei ristoranti e scopare ogni giorno? Sognare di trovare la fatina e farci la famigliola che lei un giorno potrebbe distruggervi tra corna, divorzi, custodia figli ed assegni di mantenimento?

Io devo fare i complimenti a chi lavora 40+ ore a settimana nonostante sia incel perenne, per me sarebbe schiavismo puro, io al terzo mese di lavoro farei cazzate e non mi farei rinnovare il contratto, soprattutto se ci sono rotture di coglioni sul personale... ( cosa che mi era successa 3 anni e mezzo fa hahaha )

Un incel studia e deve darsi le scariche elettriche per sforzarsi senza sapere come andrà.
Chad studia sapendo che bene o male nel fine settimana scoperà e riceverà amore e questo lo porta studiare senza problemi perchè sà già del premio costante nella sua vita.

Ultimamente fatico a studiare e i pensieri depressivi sulla solitudine mi attanagliano, Chad questo non lo ha mai provato.
Vero. Penso anch'io che chad studia sapendo che poi avrà tutto ciò che desidera, invece noi abbiamo solo i complessi ed i problemi che spesso ci impediscono di studiare bene e di fare qualsiasi altra attività quotidiana.

Io devo fare i complimenti a chi lavora 40+ ore a settimana nonostante sia incel perenne, per me sarebbe schiavismo puro, io al terzo mese di lavoro farei cazzate e non mi farei rinnovare il contratto, soprattutto se ci sono rotture di coglioni sul personale... ( cosa che mi era successa 3 anni e mezzo fa hahaha )
Hai ragione. Conta che io lavoro in un ristorante in cui ogni cosa deve essere fatta in modo perfetto. Appena si commette un minimo errore tutti ti danno addosso come se avessi ucciso qualcuno. A lungo andare crea complessi.

Siiii immagino!

Ma siccome mi appassiona, è un modo per affogare i miei pensieri intrusivi :) , come quando ci si ubriaca per "non pensare".

Se c'è chi è arrivato già a 40 anni senza aver mai lavorato anche se ovviamente gli avrà limitato la vita però se non è morto di fame prima vuol dire che è possibile fare il neet fino ad una certa.

io non lavorerei mai 40+ ore per 1500€ (o comunque meno di 2000€), soprattutto se fisicamente usurante. punto al pubblico per questo. c'erano dei lavori nel privato che mi piacevano, ma non sono più percorsi perseguibili.

L' ambito sessuale e sentimentale sono i bisogni supremi.
Per il resto, tolto i casi in cui si fa un percorso di studi o un lavoro che appassiona, vedi i casi di Pezzottato e Magic92, si può attendere la morte, a cui non si sfugge, neanche se si è miliardari.

Indietro