Senza vergogna

Status
Not open for further replies.
Sí esatto come la Gran Bretagna eccetera eccetera. Ascolta, o la pianti di dire cazzate oppure io schiaccio il tasto ignoro così non leggo più le tue minchiate.
La Gran Bretagna ha il Commonwealth ed è il più grande alleato degli USA, la più grande economia al mondo, l'Italia più o meno è composta da persone come te 😢
 
La Gran Bretagna ha il Commonwealth ed è il più grande alleato degli USA, la più grande economia al mondo, l'Italia più o meno è composta da persone come te 😢
Non come me ma come te! Fammi l'elenco delle nazioni senza euro e vediamo cosa esce fuori.
 
Non come me ma come te! Fammi l'elenco delle nazioni senza euro e vediamo cosa esce fuori.
beh... u.s.a. canada australia UK giappone corea che sono quelle che contano nel panorama mondiale poi c'è la russia che fa un po cagare e la cina che mi sta sul cazzo
 
beh... u.s.a. canada australia UK giappone corea che sono quelle che contano nel panorama mondiale poi c'è la russia che fa un po cagare e la cina che mi sta sul cazzo
Escludi paesi del Commonwealth e quelli che usano dollari e guarda cosa resta :D
 
vabbè grazie al cazzo quelle che ho elencato fanno il 50% della popolazione mondiale, è poi tu hai parlato di no euro, che fai rigiri la frittata? lol
No, ti spiego, mi dispiace per te se non ci arrivi da solo, io dico che l'Italia esclusa dall'euro è isolata e sarebbe una economia da terzo mondo, filippero dice eh ma la Gran Bretagna, si ma loro hanno il circuito USA le ex colonie imperiali il Commonwealth la moneta più forte e solida al mondo, se per voi le condizioni per una uscita dalla moneta europea sono simili sono problemi vostri.
 
vabbè grazie al cazzo quelle che ho elencato fanno il 50% della popolazione mondiale, è poi tu hai parlato di no euro, che fai rigiri la frittata? lol
Mi sembra che in Europa non tutti abbiano l'euro e vai in Croazia e vedi se lì la gente non è incazzata da quando l'hanno introdotto
 
No, ti spiego, mi dispiace per te se non ci arrivi da solo, io dico che l'Italia esclusa dall'euro è isolata e sarebbe una economia da terzo mondo, filippero dice eh ma la Gran Bretagna, si ma loro hanno il circuito USA le ex colonie imperiali il Commonwealth la moneta più forte e solida al mondo, se per voi le condizioni per una uscita dalla moneta europea sono simili sono problemi vostri.
Ma che cazzo dici che la sterlina si è dimezzata di valore ed è per questo che loro sopravvivono. Noi in 22 anni di euro siamo in fallimento. I ragazzi giovani qui non lo sanno ma una volta la pizza e la birra si pagava con 5000 lire 2,50 € e gli stipendi erano tripli di quelli di adesso.
 
Mi sembra che in Europa non tutti abbiano l'euro e vai in Croazia e vedi se lì la gente non è incazzata da quando l'hanno introdotto
La Croazia ha un pil 30 volte circa inferiore al nostro non mi sembra siano paragonabili, poi che sono scontenti lo dici tu, qualsiasi paese in Europa vuole l'euro, a parte UK per i suddetti motivi, tanto palesi che rimarcarli fa sorridere.
 
No, ti spiego, mi dispiace per te se non ci arrivi da solo, io dico che l'Italia esclusa dall'euro è isolata e sarebbe una economia da terzo mondo, filippero dice eh ma la Gran Bretagna, si ma loro hanno il circuito USA le ex colonie imperiali il Commonwealth la moneta più forte e solida al mondo, se per voi le condizioni per una uscita dalla moneta europea sono simili sono problemi vostri.
io non ti ho offeso dandoti del ritardato
 
Ma che cazzo dici che la sterlina si è dimezzata di valore ed è per questo che loro sopravvivono. Noi in 22 anni di euro siamo in fallimento. I ragazzi giovani qui non lo sanno ma una volta la pizza e la birra si pagava con 5000 lire 2,50 € e gli stipendi erano tripli di quelli di adesso.
Il problema è chi ci governa non certo la moneta che ci permette scambi commerciali agevolati da 20 anni, mi fai tenerezza.
 

Questa è più a destra dei neo con sta distruggendo la credibilità del PD.
il PD non ha mai avuto una credibilità, è solo la somma di ex-comunisti (molto attenti al loro tornaconto e portafoglio) ed ex-democristiani (partito finito di gente finita attenti solo alla poltrona ed a sistemare parenti ed amici)

le varie "esperienze" es. l'ulivo sono stati solo specchietti per allodole cretine, guidate da uno che diceva che si lavorava di meno e si guadagnava di più con l'euro... cioè la fine della sovranità monetaria dell'Italia, che ha causato ondate di speculazioni a favore di pochi ed aumenti allucinanti dei prezzi e perdita del potere di acquisto negli ultimi 20 anni, a detta praticamente di tutti, pure della Fornero ! sono numeri...

sono questi i profeti del PD, ti portano solo tasse, inflazione, austerity ed orde di negri senza controllo, a cui vogliono regalare la cittadinanza... e froci e gender ovunque

ma andassero a fare in culo coi loro ulivi ecc. che hanno già rovinato l'italia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top