Senza vergogna

Status
Not open for further replies.
il PD non ha mai avuto una credibilità, è solo la somma di ex-comunisti (molto attenti al loro tornaconto e portafoglio) ed ex-democristiani (partito finito di gente finita attenti solo alla poltrona ed a sistemare parenti ed amici)

le varie "esperienze" es. l'ulivo sono stati solo specchietti per allodole cretine, guidate da uno che diceva che si lavorava di meno e si guadagnava di più con l'euro... cioè la fine della sovranità monetaria dell'Italia, che ha causato ondate di speculazioni a favore di pochi ed aumenti allucinanti dei prezzi e perdita del potere di acquisto negli ultimi 20 anni, a detta praticamente di tutti, pure della Fornero ! sono numeri...

sono questi i profeti del PD, ti portano solo tasse, inflazione, austerity ed orde di negri senza controllo, a cui vogliono regalare la cittadinanza... e froci e gender ovunque

ma andassero a fare in culo coi loro ulivi ecc. che hanno già rovinato l'italia
Le speculazioni sulla moneta le facevano con la lira, informati meglio, una persona che sostiene l'uscita dall'euro non merita neanche risposta, di sicuro c'è qualche stronzata complottista legata a questo ipotetico suicidio finanziario, come fate a credere a tante cazzate tutte insieme? Ci vuole impegno.
 
No, ti spiego, mi dispiace per te se non ci arrivi da solo, io dico che l'Italia esclusa dall'euro è isolata e sarebbe una economia da terzo mondo, filippero dice eh ma la Gran Bretagna, si ma loro hanno il circuito USA le ex colonie imperiali il Commonwealth la moneta più forte e solida al mondo, se per voi le condizioni per una uscita dalla moneta europea sono simili sono problemi vostri.
A Londra ci sono i più grossi hedge fund mondiali, muove più moneta la city londinese da sola che l'intera Europa.
 
Il problema è chi ci governa non certo la moneta che ci permette scambi commerciali agevolati da 20 anni, mi fai tenerezza.
Eravamo la quarta potenza industriale nel mondo con la liretta. Non raccontiamoci stronzate. L'euro è stato fatto per distruggerci e grazie a persone stupide come te siamo pure contenti.
 
Le speculazioni sulla moneta le facevano con la lira, informati meglio, una persona che sostiene l'uscita dall'euro non merita neanche risposta, di sicuro c'è qualche stronzata complottista legata a questo ipotetico suicidio finanziario, come fate a credere a tante cazzate tutte insieme? Ci vuole impegno.
non ho mica detto che bisogna uscire dall'euro
capisci a modo tuo

ormai ci siamo e ci resteremo MA era stato venduto come un affare dalla sinistra e da Prodi ed invece è stata una clamorosa inculata per gli italiani...

era per dire che dei sinistri NON ci si può fidare MAI
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top