Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah, quindi sei della zona. Bene.Ci sono stata anch’io un paio di volte lì
Buon relax
una piscina bellissima con dietro la prigione di alcatraz
Aspe ma le due foto sono dello stesso luogo? Se sì allora forse ho sbagliatoAh, quindi sei della zona. Bene.
Volevo scriverlo io, le terme sono un posto crudo per noi, oltre ad'essere un posto inacessibile come i cartelli vietato entrare per i cani.Questa è roba da Chad
Dipende che zone frequenti,in inverno per problemi miei devo andare alle terme a fare bagno turco ,e lì ci vanno orsi e femmine over 60 poi i vapori aiutanoVolevo scriverlo io, le terme sono un posto crudo per noi, oltre ad'essere un posto inacessibile come i cartelli vietato entrare per i cani.
Too late, ti abbiamo geolocalizzata e abbiamo piazzato microspie sulle tue finestre, sorryAspe ma le due foto sono dello stesso luogo? Se sì allora forse ho sbagliato![]()
Sì esatto, sembra un lebbrosario o quei posti in america dove ci sono gli zombie fatti di crack, ma come è possibile un posto turistico con quel coso dietro ahahahuna piscina bellissima con dietro la prigione di alcatraz
StraordinarioSaluti dai Bagni Termali della zona sud della mia Provincia. Un po' di relax è proprio quello di cui necessito, dopo 7 anni di dolce far niente.
Visualizza allegato 14417
È un albergo abbandonatoSì esatto, sembra un lebbrosario o quei posti in america dove ci sono gli zombie fatti di crack, ma come è possibile un posto turistico con quel coso dietro ahahah
No, sono due posti diversi tesoroAspe ma le due foto sono dello stesso luogo? Se sì allora forse ho sbagliato![]()
i veri chad alle terme vanno con una stacy a farsi dare una smerigliata alla cappella, sticazzi di bagni turchi e robe varie altrimentiSaluti dai Bagni Termali della zona sud della mia Provincia. Un po' di relax è proprio quello di cui necessito, dopo 7 anni di dolce far niente.
Visualizza allegato 14417
Vero Tesoroi veri chad alle terme vanno con una stacy a farsi dare una smerigliata alla cappella, sticazzi di bagni turchi e robe varie altrimenti