Rick Ottaro
Member
Lo scrivo subito alloraTi crocifiggono in sala mensa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo scrivo subito alloraTi crocifiggono in sala mensa
Ci stiamo talmente infrocendo che non sarei sorpreso se tra una decina di anni si sdoganasse il trend del tacco per l'uomo. Diranno che si sono ispirati alla moda di inizio '700 tipo quiOggi ho visto un TikTok di quei jesters che vanno a intervistare le tipe per strada e queste hanno affermato che l’altezza è la cosa più importante e che deve essere minimo… 175 cm!!!!! Contava solo fidanzarsi la mattina e lasciarsi la sera tardi @RoidsOverFoids
Tu hai il bonus colore pelle ,BC con femmine pallide a Bibione quanto è ?Stasera nel gruppo di amici se ne esce un nuovo Chad alto 195cm. Ci scambiamo l’insta e faccio subito amicizia con lui. Noto che nella bio ha scritto l’altezza. Così faccio per chiedergli il perché di sta roba(lo sapevo già ma sentivo la necessità di sentirlo da lui) e mi fa che le tipe che segue su insta gli scrivono per prune da quando ha messo l’altezza nella bio. Neanche ve lo sto a dire che tromba praticamente ogni tipa con cui si scrive. Nonostante ciò comunque è un bravo ragazzo e ci ho fatto subito amicizia.
Taggo tutti i miei fratelli manlet: @Volcellaggio @Bruciato @Rick Ottaro @Elizabeth Hawke in segno di solidarietà.
Alla fine contava solo scrivere nella bio di insta la tua altezza per scopare easy con qualsiasi tipa.
BRUTAL
Ah mi ero dimenticato di te @RoidsOverFoids, dalle crudezze non si scappa, mi spiace
Serve anche essere alto, fidatiTu hai il bonus colore pelle ,BC con femmine pallide a Bibione quanto è ?
CROCIFISSOHH in sala menSAHH...Ti crocifiggono in sala mensa
Purtroppo nonostante gli sport ,palestra,e lavori pesanti a casa come tagliare legna a mano, non mettevo massa muscolare , al massimo ho avuto un corpo tonico con " tartaruga" visibile ma il metabolismo e la tiroide, non mi facevano andare oltre 70 Kili,polso 17 cm, sono 183 ma visto il peso sono malato e/o autistico percepitoServe anche essere alto, fidati
In Italia no. Già 30 anni fa i corsi di nuoto si organizzavano già alle medie. Io anche a sciare(sapevo ovviamente già nuotare in età scolastica) ho iniziato con un corso fatto a scuola alle medie. In Italia avevamo molti più soldi prima che adesso. Un italiano della mia età che non sappia nuotare lo guardo come se avesse un handicap.Vabbè ma tu sei di un'altra generazione. Credo che siano usanza comune solo adesso mandare il pargoletto a fare mille attività. In Romania sicuramente è così.
Eh lo so purtroppo è un mix di tutto. Il problema di quelli alti comincia essere quando si ritrovano troppo magrolini (framecel).Purtroppo nonostante gli sport ,palestra,e lavori pesanti a casa come tagliare legna a mano, non mettevo massa muscolare , al massimo ho avuto un corpo tonico con " tartaruga" visibile ma il metabolismo e la tiroide, non mi facevano andare oltre 70 Kili,polso 17 cm, sono 183 ma visto il peso sono malato e/o autistico percepito