Redpill Serata di ieri

Per rivelazioni crudo-realiste

mentalcelov3r

Well-known member
Blackpillato
Io e un mio amico ieri siamo andati in un famoso locale nella mia città, e il tema della serata era "la ex lasciata", comunque riguardava gli ex. Tralasciando l'intro pietosa, dove il locale è rimasto semi-vuoto almeno fino a mezzanotte e mezza. Fatto sta che io rimango sobrio, il mio amico si scola una birra e un gin tonic. Balliamo quando il locale si riempie e iniziano a mettere buona musica. Io osservo. Lui si guarda intorno accennando saluti alle tipe. Ho assistito almeno a 5 rifiuti da parte di ragazzi alti da parte di np assolutamente normaloidi. Il mio amico mi sprona a provarci. Io, esperto pattern notifier, so già che quelle tipe che lui ha addocchiato non lo cagheranno. Risultato : non lo hanno cagato. Ma che cazzo venite a fare alla serata delle ex se non volete conoscere gente nuova? Finiamo alle 2 di notte a parlare con un tipo inglese che mi chiede che cosa voglia dire "ciao" e assistiamo a un tipo ubriaco che ci fa la proposta di matrimonio, in ginocchio. Usciamo alle 3, supermercato, patatine, discorso bluepillato da parte sua, benzina, e si torna a casa. Da menzionare il rituale di umiliazione imposto a tutti i maschi del locale, col palcoscenico dove i perfomer chad e le perfomer stacy hanno ballato per tutta la serata, con i loro corpi da 9

Invece io penso di essere riservato e solo anche per questo tipo di serate, prosciutto crudo conta solo conoscere qualche mussulmana magari povera

Che merda la disco.....

É solo un umiliazione e oltretutto pagata a peso d'oro.
Meglio una bella cena alla Gelointenso a sto punto.

Indietro