Oldboy.
Well-known member
Il forum dei bellocciTutto sto bordello per una 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il forum dei bellocciTutto sto bordello per una 6
Sì però sembrava molto interessata, se se la giocava bene era una scopata facileTutto sto bordello per una 6
Rip, prima e ultima chance in vita ahahSì però sembrava molto interessata, se se la giocava bene era una scopata facile
Boh, alcuni mi diedero anche 5,5 o 6-, ma per la maggioranza, tra cui me e alcune np, sono un 4,5Ma non eri brutto vero Oldboy? mhh
Non era chad ma alto più di 1,80mQuindi praticamente oggi per scoparti una 6 devi essere minimo un combattente di MMA per difenderti dai chad.
Molto bene.
Bro, ho accorciato di almeno la metà il racconto. Nono, G era un pazzo, lo faceva ingelosire che lei si sedeva vicino a me e le parlavo.Non si è capito un cazzo del racconto, lui era il fidanzato o cosa?
Allora che cazzo vuole, trattalo come un pazzo bastardo.Bro, ho accorciato di almeno la metà il racconto. Nono, G era un pazzo, lo faceva ingelosire che lei si sedeva vicino a me e le parlavo.
Eh vabbè è uguale, sempre che per una tizia normale devi rischiare la vita con degli psicolabili. Non è una cosa normale e l'ho sentita succedere spesso, specialmente in discotecaBro, ho accorciato di almeno la metà il racconto. Nono, G era un pazzo, lo faceva ingelosire che lei si sedeva vicino a me e le parlavo.
Boh, ma almeno lei sembrava sinceramente dispiaciuta. Comunque sì, ci sono np che godono nel vedere buzzurri che litigano o si pestano per loro, a loro detta è l'uomo di una volta peccato che prendano solo quello che gli piace e non il pacchetto completoEh vabbè è uguale, sempre che per una tizia normale devi rischiare la vita con degli psicolabili. Non è una cosa normale e l'ho sentita succedere spesso, specialmente in discoteca