Ultimamente non riesco più a divertirmi in discoteca, ho il dubbio di non essere più in grado di stare in mezzo alle persone, mi sento perennemente giudicato e in ansia, ieri sera ci sono stato pure con degli amici e ho assistito a non so quante scene di questo tipo anche se non ne ero io il protagonista fortunatamente, senza parlare del fatto che quel posto stava sprizzando bp da tutti i pori, le ragazze sembrano tutte scocciate anche solo se ti ci avvicini un attimo per far passare gente, sguardi schifati ma va bhe quello é routine ormai, non lo so se mi stanno venendo dei problemi mentali o cosa ma mi sembra che in un posto dove in teoria ti puoi un attimo divertire, fare lo scemo e bere fino a diventare stupido senza preoccuparti troppo é diventato un posto dove vieni continuamente scannerizzato e giudicato da tutti non ci posso credere che sto scrivendo questo e sono la stessa persona che addirittura e riuscito a rimorchiare la dentro da sbronzissimo, ok che é successo solo una volta in tutta la mia vita e dopo almeno 500 rifiuti Sono pazzo?