Blackpill Serata in discoteca

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Ultimamente non riesco più a divertirmi in discoteca, ho il dubbio di non essere più in grado di stare in mezzo alle persone, mi sento perennemente giudicato e in ansia, ieri sera ci sono stato pure con degli amici e ho assistito a non so quante scene di questo tipo anche se non ne ero io il protagonista fortunatamente, senza parlare del fatto che quel posto stava sprizzando bp da tutti i pori, le ragazze sembrano tutte scocciate anche solo se ti ci avvicini un attimo per far passare gente, sguardi schifati ma va bhe quello é routine ormai, non lo so se mi stanno venendo dei problemi mentali o cosa ma mi sembra che in un posto dove in teoria ti puoi un attimo divertire, fare lo scemo e bere fino a diventare stupido senza preoccuparti troppo é diventato un posto dove vieni continuamente scannerizzato e giudicato da tutti non ci posso credere che sto scrivendo questo e sono la stessa persona che addirittura e riuscito a rimorchiare la dentro da sbronzissimo, ok che é successo solo una volta in tutta la mia vita e dopo almeno 500 rifiuti Sono pazzo?

e di questo tipo anche se non ne ero io il protagonista fortunatamente, senza parlare del fatto che quel posto stava sprizzando bp da tutti i pori, le ragazze sembrano tutte scocciate anche solo se ti ci avvicini un attimo per far passare gente, sguardi schifati ma va bhe quello é routine

Hai ben descritto ciò che succede a me nella quasi totalità dei contesti sociali!
Soprattutto ciò che ingiustamente mi succedeva nella mia precedente palestra!

Nelle disco ci sono stato poche volte e ho brutte esperienze, preferisco evitare simili luoghi, che tra l’altro sono pure potenzialmente pericolosi!

Guarda, io in 46 anni di vita in discoteca sono andato una sola volta e me ne andai mezzora dopo perchè ci stavo male tra musica a tutto volume, buio e gente che non mi piaceva. In posti del genere non ci ho visto mai divertimento, molto meglio la scuola a questo punto.
Comunque penso ti stiano venendo troppe paranoie, dovute al fatto di stare in una società che non ti piace. Stai comprendendo lucidamente come funziona il mondo in cui viviamo, di conseguenza anche posti dove prima ti divertivi ora li vedi per come sono o ne percepisci l' altro lato della medaglia.

Guarda, io in 46 anni di vita in discoteca sono andato una sola volta e me ne andai mezzora dopo perchè ci stavo male tra musica a tutto volume, buio e gente che non mi piaceva. In posti del genere non ci ho visto mai divertimento, molto meglio la scuola a questo punto.
Comunque penso ti stiano venendo troppe paranoie, dovute al fatto di stare in una società che non ti piace. Stai comprendendo lucidamente come funziona il mondo in cui viviamo, di conseguenza anche posti dove prima ti divertivi ora li vedi per come sono o ne percepisci l' altro lato della medaglia.
Si, Antonio Martone infatti nei suoi video sul Minimalismo spiega “Come uscire dal sistema!” 😀

Ultimamente non riesco più a divertirmi in discoteca, ho il dubbio di non essere più in grado di stare in mezzo alle persone, mi sento perennemente giudicato e in ansia, ieri sera ci sono stato pure con degli amici e ho assistito a non so quante scene di questo tipo anche se non ne ero io il protagonista fortunatamente, senza parlare del fatto che quel posto stava sprizzando bp da tutti i pori, le ragazze sembrano tutte scocciate anche solo se ti ci avvicini un attimo per far passare gente, sguardi schifati ma va bhe quello é routine ormai, non lo so se mi stanno venendo dei problemi mentali o cosa ma mi sembra che in un posto dove in teoria ti puoi un attimo divertire, fare lo scemo e bere fino a diventare stupido senza preoccuparti troppo é diventato un posto dove vieni continuamente scannerizzato e giudicato da tutti non ci posso credere che sto scrivendo questo e sono la stessa persona che addirittura e riuscito a rimorchiare la dentro da sbronzissimo, ok che é successo solo una volta in tutta la mia vita e dopo almeno 500 rifiuti Sono pazzo?
questo è il post da incelliere, poi tra qualche giorno avremo il post da chad @Kaneki

A me la disco annoia a morte, preferisco passare la serata in tranquillità con i miei amici.
Dopotutto: dopotutto l'ingresso costa tantissimo, i drink costano quanto ad un cocktail bar e sono fatti di merda, le ragazze sono della peggior specie e sono iperselettive, oltretutto è anche pieno di violenti, guardi male uno e rischi la rissa.
Volano sempre minimo 30 euro senza contare la benzina, solo per ascoltare un po' di regeton dimmerda e provarci con ragazze che nemmeno ti vogliono.

A questo punto preferirei giocarmi quei 30 euro al casinò, farmi una bella cena come Dio comanda oppure comprarmi qualcosa che mi piace.

E' una lose-lose situation

che addirittura e riuscito a rimorchiare la dentro da sbronzissimo, ok che é successo solo una volta in tutta la mia vita e dopo almeno 500 rifiuti
Siamo in due come media successi/rifiuti 1/500 ma con la differenza che io questi numeri in discoteca spesso li raggiungo in 1 sola serata, quindi quell’1 non capita ogni chissà quanti anni ma anche più volte al mese (almeno quando andavo in discoteca tutte le settimane, ora ci vado 2 volte l’anno quindi i numeri si sono abbassati notevolmente)

Indietro