Cope Serata in pizzeria

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
E capirai che spesa per un pezzo di carta hahahah vabè continuate a dormire, per esempio nella mia città ci sono i cassonetti che per essere aperti bisogna usare la tessera sanitaria, non vi dice niente questa cosa? Mi sa che vi siete già dimenticati cosa è sucesso durante la pandemia in italia ma sopratutto in altri paesi come il canada, ma voi continuate a dormire che tra poco finiamo come la Cina o peggio ancora come la Corea del nord
Come sarebbe i cassonetti che necessitano della tessera sanitaria?

Si sono toscana, italiana. Non ho la cittadinanza nel mio paese d’origine quindi finisce qui la storia, non c’è bisogno di sapere altro 😊
Hai la cittadinanza ma non sarai mai italiana, se io vado a vivere nel tuo paese e pre do la cittadinanza (che non mi daranno mai) non sarò mai uno del tuo popolo, la mie origini rimarranno sempre quelle

Come sarebbe i cassonetti che necessitano della tessera sanitaria?
Si i cassonetti della differenziata e tra latro sono circondati da telecamere, immagina se ti obligassero a fare qualche stano vaccino sperimentale, e se non lo fai ti rendono la tessera inutilizzabile, in quel caso non potrai neanche buttare la spazzatura, ormai stiamo finendo come la Cina comunista

Cosa ti da fastidio esattamente?
Mi sa che quella infastidita qua sei tu, io ho solo detto le cose come stanno, hai la cittadinanza quindi sei naturalizzato italiana, per la legge italiana non sarai mai di origini italiane per in italia grazie a dio abbiamo lo ius sanguinis, ma è così in tutto il mondo compreso il tuo paese di origine

Mi sa che quella infastidita qua sei tu, io ho solo detto le cose come stanno, hai la cittadinanza quindi sei naturalizzato italiana, per la legge italiana non sarai mai di origini italiane per in italia grazie a dio abbiamo lo ius sanguinis, ma è così in tutto il mondo compreso il tuo paese di origine
Sono nata in Italia e quindi sono italiana, punto. Lo dice la legge, prova a fare qualche ricerca magari.
Dai vai a nanna spermalat, sti discorsi del cazzo falli con qualcuno al tuo livello ciauuuuuuuuu

Sono nata in Italia e quindi sono italiana, punto. Lo dice la legge, prova a fare qualche ricerca magari.
Dai vai a nanna spermalat, sti discorsi del cazzo falli con qualcuno al tuo livello ciauuuuuuuuu
Mi sai che ti sei informata male, e mi pare che non sai neanche cosa sia lo ius sanguinis. Se io fossi nato in Giappone non potrei mai dire di essere giapponese e gli stessi giapponesi non mi considereremo mai un asiatico perché di fatto non lo sono e non lo sarò mai, la cittadinanza non ti fa cambiare la tua razza, infatti se chiedi a qualsiasi straniero nessuno si considera italiano

No sono italiana mi dispiace davvero
Cittadina italiana, anche perché entrambi i tuoi genitori sono stranieri. Solo tuo figlio potrà essere considerato davvero italiano, quando il suo aspetto rispecchierà quel fenotipo. Ti faccio un esempio: io, pur essendo molto orgoglioso della mia regione e avendo nonni sia paterni che materni originari di lì, non ne rispecchio il fenotipo. Quindi, anche se mi sento parte di quella terra e cerco di rispettarne in parte le tradizioni, so che non lo sarò mai del tutto. E devo accettarlo

Indietro