Servizio canale 5 su una donna stolkerata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovi_010

Well-known member
Su canale 5 oggi c'è stata una puntata molto particolare di una ragazza che era stata stolkerata da uno di origini balcane, praticamente gli ha sfondato quasi il vetro di casa le telecamere hanno ripreso tutto questo tizzio la insultava e le bussava all citofono in piena notte, questo è il modo perfetto per essere fotutti legalmente da una np

Non ho visto la puntata. Penso che la colpa qua sia di questo maschio, cioe' , e' molto sbagliato fare stalking vandalismo ecc.
La cosa che mi disturba e' che fanno vedere in tivu' servizi del genere. Gettano fango su tutti i maschi. Poi colpa di questi servizi se incroci lo sguardo con una NP quella avesse una pistola ti sparerebbe. Perche si sentono in pericolo. Servizi del genere fanno il lavaggio del cervello alle femmine

Ricordo su un forum scrivevano di un tizio che, andando in bici in salita in una localita' praticata da tanti ciclisti, approcciava le ragazze che andavano in bici, ci marciava dietro di loro, gli parlava, probabilmente lui aveva pure poche capacita' di communicazione.
Ebbene le femmine su questo forum si lamentavano e i white knights gia parlavano che bisognava mettersi d'accordo ed andare a pestare quel tizio. E sapete cosa ha scritto una persona sul forum? CHe se quel tizio fosse vestito bene, fosse bello, non avesse denti che gli mancano, non avesse una bici veramente vecchia, scadente ecco, le femmine sarabbero ben contente di subire le sue avances. Ma siccome lui era brutto, impacciato, bici vecchia denti mancanti loro si sentivano in pericolo.

Questi tipi che fanno stalking sono tutti dei malati ed andrebbero aiutati. Pensa quanto stai messo male per dedicare del tempo a cercare in modo molesto le attenzione di una donna che non ti vorrà mai. Dovrebbero istituire dei fondi per assicurare le prostitute a chi non se lo può permettere, tipo reddito minimo versione vagina a chi ne ha bisogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro