Servizio militare: pareri?

Bellissimo

Well-known member

A quanto dice la donna che fa questo servizio, diverse nazioni stanno mettendo o pensando di rimettere il servizio militare per alcune persone, con diversi criteri da posto a posto, in modo piu o meno volontario o obbligatorio.
Se a voi lo imponessero, lo fareste?
Mi piace pensare che non lo farei, ma del resto sono cosi passivo e demoralizzato che penso che non avrei le palle di ritirarmi per paura di ripercussioni varie, e quindi lo farei come un bravo cuck.

E voi?

Io fui riformato per <<robustezza disarmonica>> (allora ero molto sovrapeso). Tuttavia, in caso di scenario bellico, non la scamperò. Allora cosa cazzo farò? Non lo so, ma probabilmente non farò resistenza perché arrivato alla mia età non mi interessa arrivare alla vecchiaia. Poi si vedrà ...

paradossalmente a molti farebbe bene qua dentro..
il problema è il fine ultimo.. essere mandati come carne da macello..
specie a difendere un paese che non è tuo o che non ti ha mai dato nulla..

in russia ci sono i video di quelli che tornano con le fatine che abbracciano e baciano ai treni almeno.. anche se a me non adnrebbe bene neanche cosi.. io vado a crepare mentre quella scopa.. no
Quella è solo propaganda

Io fui riformato per <<robustezza disarmonica>> (allora ero molto sovrapeso). Tuttavia, in caso di scenario bellico, non la scamperò. Allora cosa cazzo farò? Non lo so, ma probabilmente non farò resistenza perché arrivato alla mia età non mi interessa arrivare alla vecchiaia. Poi si vedrà ...
Se sei stato riformato dove dovresti andare? Manco le basi..

Col cazzo, siccome sono un incel vergine mi aspetto almeno 1 milione dallo stato e pensione di invalidità, altro che leva militare, andare a farvi fottere.
Pue a me piacerebbe pensare questo, però se arriva la polizia a casa come fanno in ucraina e ti dicono vieni al fronte o ti spariamo qua sul posto? Cosi come durante il locdkown quasi tutti noi - anche io - ci siamo piegati a tante cose, ci piegheremo a cose ben peggiori, questa è la dura verità

Se sei stato riformato dove dovresti andare? Manco le basi..
Allora non serviva prendere tanta gente a fare i militari, tant'è che poco dopo sospesero la leva obbligatoria. Ora le cose stanno cambiando, oltretutto vogliono ridurre la popolazione e quindi devono amazzare gente in tutti i modi possibili.

Pue a me piacerebbe pensare questo, però se arriva la polizia a casa come fanno in ucraina e ti dicono vieni al fronte o ti spariamo qua sul posto? Cosi come durante il locdkown quasi tutti noi - anche io - ci siamo piegati a tante cose, ci piegheremo a cose ben peggiori, questa è la dura verità
Troppi film ti guardi. Al massimo ti metterebbero in galera per tradimento o qualcosa del genere, ma meglio finire in galera che morire prendendo pallottole al fronte.

24° Reggimento artiglieria da campagna semovente Aosta, armi da fuoco , armi da taglio, corpo a corpo. Il periodo più formativo della mia vita, se siamo circondati da fighette è anche grazie all'abolizione del servizio militare.

24° Reggimento artiglieria da campagna semovente Aosta, armi da fuoco , armi da taglio, corpo a corpo. Il periodo più formativo della mia vita, se siamo circondati da fighette è anche grazie all'abolizione del servizio militare.
Nonni che bullizzavano non ce n'erano?

Anche la russia ha dei problemi di reclutamento

Prima ha mandato sul fronte in prevalenza ceceni, poi sono arrivati i soldati nord coreani, ora usano dei mercenari dall'africa

Comunque sul lungo periodo l'ucraina da sola sarebbe spacciata nella guerra contro i russi

Indietro