Servizio su playlover academy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che poi se i pua di playlover fossero dei gigachad avrebbe senso anche andare da loro perché uno spera anche di diventare un chad. Ma cazzo sono degli sfigati mondiali li vedi lontano un chilometro che sono messi male pure loro. Poi vabbè ognuno crede a quello che vuole.

La prima parte l hai spiegata molto meglio di come avrei fatto io, mi hai letto nel pensiero. Striscia ha perso e fatto perdere una grande occasione. Sulla seconda parte però non sono d' accordo. Quello che dicono nel migliore dei casi è inutile, nel peggiore è ridicolo. Vatti a leggere le chat (vere o false che siano)... Davvero credi che scrivere in quel modo sia "attraente"? E soprattutto parlano di metodo, il metodo, tantomeno il loro, non c'entra na mazza, conta LMS e solo dopo alcune caratteristiche maschili possono dare una mano (che non sono quelle descritte da loro). Ti faccio una domanda. Secondo te parlano per esperienza o per cose lette sui manuali puah anni 90?
Forse sono stato un po' generico, ma quando dicevo che in diversi concetti mi trovo d'accordo, parlo di prendere solo delle piccole parti utili in mezzo a tutta la loro montagna di video.
Le chat che pubblicano, le foto di studenti che si baciano con np (dove immagino la scena tipo guardone che fa le foto), i discorsi sul metodo che a detta loro fa la differenza, sono tutte trovate che usano loro per attrarre gente disperata che deve attaccarsi a qualcosa.

Ciò che trovo utile è tutta la parte sull'inner game, che si può trovare anche su altri canali/siti/ebooks/libri del mondo pua,, ma non solo.
Ossia, tutta la parte su come essere più sicuri di se stessi, su come migliorare la comunicazione, su alcuni aspetti della mentalità (alcuni, non tutti) e soprattutto sui diversi errori che si commettono e che si dovrebbero evitare quando ci si rapporta con le np.

La parte molto più esposta alla fuffa è quella sull'outer game, ossia i comportamenti che bisogna attuare per conquistare le np.
Parliamo di approcci (soprattutto a freddo), uso di app di incontri, gestione delle chat, tutta roba dove la differenza la fanno i parametri LMS (soprattutto L), mentre loro insistono sul discorso del metodo.
Il metodo può essere solo un qualcosa in più, quando si parte da una buona base, ma non fa miracoli.
Altra parte piena di fuffa è tutta la roba motivazionale, comune a buona parte di venditori che cercano di darti la carica e usare quante più leve emotive possibili per spingerti all'acquisto.

Sulla domanda che mi hai fatto, so che loro facevano parte di qualche comunità pua, per cui il materiale è sempre quello, ma reimpacchettato, svecchiato su alcune cose e venduto come loro metodo.
Se parlano per eperienza non lo saprei dire perchè prendo sempre con le pinze tutto ciò che raccontano.
Da quello che mi trasmettono, mi sembrano più dei venditori che degli esperti in materia

Ma che poi se i pua di playlover fossero dei gigachad avrebbe senso anche andare da loro perché uno spera anche di diventare un chad. Ma cazzo sono degli sfigati mondiali li vedi lontano un chilometro che sono messi male pure loro. Poi vabbè ognuno crede a quello che vuole.
soprattutto quello piu secco nel 2024 è già tanto se gliela da una disperata co

Io comunque non sono contro di loro, su diversi concetti sono d'accordo, ma ho un'avversione verso chi usa il marketing per lucrare sui disperati
Chi vende corsi online fa soldi usando dati gratuitamente accessibili è un dato di fatto, e spesso sono anche dati o tecniche ampiamente contestabili, la gente compra l'idea, il desiderio, vogliamo impedire alle persone di sognare coi propri soldi?

Il fatto che ci sia pubblicità ingannevole e siano soldi buttati nel cesso non esclude la responsabilità di chi li acquista, lo stato rovina milioni di persone col gioco d'azzardo, il proprietario di Mediaset era un pluri pregiudicato, nonché capo del governo, non conosco la trasmissione striscia ma non do attendibilità morale a chi viene da quella parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro