Sessantotto, antenato del degrado moderno

Non so che ideologia ci fosse di sicuro le generazioni femminili dopo hanno preso la strada sbagliata ,negli anni 90 si usciva per incontrare ragazze , dopo l' avvento dei social esci solo se trovi compagnia prima, oggi non esiste che entri in un locale pub,da solo ,saresti segnalato a vita come sfigato,in discoteca maschio non ti fanno neanche entrare per motivi di ordine pubblico

Non so che ideologia ci fosse di sicuro le generazioni femminili dopo hanno preso la strada sbagliata ,negli anni 90 si usciva per incontrare ragazze , dopo l' avvento dei social esci solo se trovi compagnia prima, oggi non esiste che entri in un locale pub,da solo ,saresti segnalato a vita come sfigato,in discoteca maschio non ti fanno neanche entrare per motivi di ordine pubblico
Io esco spessissimo da solo,mi muovo molto e ovviamente non ho una compagnia quando arrivo in una città nuova. Come fai a fartela se non esci?Mai avuto problemi di sorta. In discoteca però non entro da anni.
Nel '68 non c'ero, comunque sicuramente non vorrei vivere pre '68. Quello che noto anch'io, rispetto agli anni '90, è che nella provincia italiana non fortemente turistica c'è molta meno gente in giro. Però secondo me dipende dalla disponibilità economica. 30 anni fa' c'era molto più cash in giro e prezzi più bassi. Ora un paesino degli appennini costa più di Siviglia, ad agosto non ho mai speso meno di 25 euro per cenare(pizza). Normale che la gente esca poco.

Dubito funzioni. Fin'ora qualsiasi alternativa proposta ha naufragato miseramente. Puoi stemperare un po' il capitalismo, ma quello resta il modello di base,se lasci le persone libere di scegliere
Capitalismo con venature socialdemocratiche + modello socioeconomico patriarcale può andare.

Capitalismo socialdemocratico + modello patriarcale può andare.
Bah,non penso le donne lo accetterebbero. Manco io in verità,ho una madre,una sorella e decine di amiche. Non ho alcuna intenzione di vederle fare le sguattere per qualcuno che non sopportano più e comunque manco io voglio mantenere a vita una che è più simile a un elettrodomestico che a una donna. Ci sono una marea di paesi che adottano un patriarcato più o meno spinto. Non si capisce perché i nostalgici di tale modello non si trasferiscano lì invece di rompere il cazzo in Europa

Bah,non penso le donne lo accetterebbero. Manco io in verità,ho una madre,una sorella e decine di amiche. Non ho alcuna intenzione di vederle fare le sguattere per qualcuno che non sopportano più e comunque manco io voglio mantenere a vita una che è più simile a un elettrodomestico che a una donna. Ci sono una marea di paesi che adottano un patriarcato più o meno spinto. Non si capisce perché i nostalgici di tale modello non si trasferiscano lì invece di rompere il cazzo in Europa
Scusa allora se tu non sei né redpillato né blackpillato né incel né patriarcale qui cosa ci alberghi a fare? Domanda sincera e non polemica

Cmq decide il popolo, solo il popolo salva il popolo... semmai sono i femministi che se vogliono possono andare a vivere nella loro "Patria", o meglio, "Matria"... la loro amata e lurida America degenerata e perversa del Woke!

Indietro