Sesso alle olimpiadi

Comunque queste iniziative di regalare preservativi, contraccettivi vari e pillole del giorno dopo mi fanno troppo ridere.
Perché alla fine sono pagati con i soldi dei contribuenti, non piovono gratuitamente dal cielo.
Quindi mi immagino il povero Gennarino 30enne, agato e basso 170, ancora vergine, sempre scartato e schifato dalle donne che deve anche pagare le tasse per sponsorizzare le scopate altrui.
Come quando le madri lasciano il proprio neonato senza riconoscerlo, ovviamente quel bambino camperà con i soldi delle tasse, cioè con i soldi della comunità. Oltre il danno anche la beffa: dover pagare per le sborrate altrui.
Beh, anche le forze dell'ordine che sorvegliano lo stadio olimpico sono denaro dei contribuenti... ma non è che gliene freghi tanto alla fine.
Poi, assistere a un paio di dementi che vanno a fare giusto un paio di acrobazie e mettersi in risalto (specie le ginnaste)... roba da vomito proprio.
Ok chi apprezza ste discipline, ma a me onestamente non mi importa più di nulla e niente.
Poi, tutti applaudono quando vedono sti beniamini che vincono le medaglie (quasi quanto gli europei dove ci han massacrato e i mondiali dove siamo stati fuori 2 volte).
Non è che vinciamo noi, vincono loro (gli olimpici col denaro ottenuto dalle medaglie/coppe del mondo/gare e gruppi dove entrano per fare gli atleti: fiamme oro, fiamme azzurre, fiamme gialle ecc) e vincono i calciatori principalmente (pure se han fatto cagare).
 
Non è che vinciamo noi, vincono loro (gli olimpici col denaro ottenuto dalle medaglie/coppe del mondo/gare e gruppi dove entrano per fare gli atleti: fiamme oro, fiamme azzurre, fiamme gialle ecc) e vincono i calciatori principalmente (pure se han fatto cagare).
Ecco, mentre in molte nazioni gli atleti olimpici sono prettamente allenati privatamente con società/team privati, in italia sono tutti statali che tutti noi paghiamo, che a 35 anni sono già a fare gli allenatori o i dirigenti e poi vanno in pensione a 52 anni (credo).
E dovrei pure lodarli. Ma per favore.
 
Ecco, mentre in molte nazioni gli atleti olimpici sono prettamente allenati privatamente con società/team privati, in italia sono tutti statali che tutti noi paghiamo, che a 35 anni sono già a fare gli allenatori o i dirigenti e poi vanno in pensione a 52 anni (credo).
E dovrei pure lodarli. Ma per favore.
Non è colpa loro, ma è il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che paga solo i calciatori e non gli atleti.
Se infatti ci fossero modi per pagare gli atleti, nessuno di loro entrerebbe in sti corpi statali.
Gli atleti, per avere uno stipendio, devono entrare nei seguenti corpi:

  • Aeronautica militare (gruppo sportivo).
  • Esercito (gruppo sportivo).
  • Marina militare (Gruppo Sportivo).
  • Carabinieri (gruppo sportivo).
  • Fiamme oro (Polizia di Stato).
  • Fiamme azzurre (Polizia Penitenziaria).
  • Fiamme rosse (Vigili del Fuoco).
  • Fiamme Gialle (Guardia di Finanza).

Se non entrano in questi corpi, non hanno uno stipendio fisso come i calciatori nei vari club in cui giocano e, di conseguenza, hanno soldi solo in questa maniera: vincite e sponsor (vedi quelli fatti da Federica Pellegrini).
Bebè Bivio (la schermitrice) fa parte delle Fiamme Oro ad esempio, idem le Farfalle (ginnastica ritmica) che sono dell'Aeronautica Militare.
La cosa che mi fa incazzare, è che poi, una volta terminata la carriera agonistica, possono comodamente proseguire il loro percorso nel corpo scelto... ma vabbè, infondo fanno un addestramento uguale a quello di allievi poliziotti ecc quindi è giusto.
 
Ne avevo sentito parlare di ciò anni fa...stra crudo...questo scopano come conigli in 15 giorni, mentre c'è chi come gli incel è kv...altro che uguaglianza...la società è un inferno dove ci sono pochi che vivono in god mode, tanti che in qualche modo si arrangiano e tanti che non hanno nemmeno le briciole...stra finita...
 
Ne avevo sentito parlare di ciò anni fa...stra crudo...questo scopano come conigli in 15 giorni, mentre c'è chi come gli incel è kv...altro che uguaglianza...la società è un inferno dove ci sono pochi che vivono in god mode, tanti che in qualche modo si arrangiano e tanti che non hanno nemmeno le briciole...stra finita...
Ormai basta solamente un reset totale (olocausto atomico/nucleare) per cancellare sta differenza na volta e per tutte.
Se poi dovessi essere un sopravvissuto e magari uno che amministra la legge (non essendoci polizia ecc, ci sono i ribelli)... meglio ancora.
 

Leggete qua!
images
 

Leggete qua!
Gli articoli di cui non abbiamo bisogno, ma che ci meritiamo.
 
Comunque queste iniziative di regalare preservativi, contraccettivi vari e pillole del giorno dopo mi fanno troppo ridere.
Perché alla fine sono pagati con i soldi dei contribuenti, non piovono gratuitamente dal cielo.
Quindi mi immagino il povero Gennarino 30enne, agato e basso 170, ancora vergine, sempre scartato e schifato dalle donne che deve anche pagare le tasse per sponsorizzare le scopate altrui.
Come quando le madri lasciano il proprio neonato senza riconoscerlo, ovviamente quel bambino camperà con i soldi delle tasse, cioè con i soldi della comunità. Oltre il danno anche la beffa: dover pagare per le sborrate altrui.
Brividi...
 
Ormai basta solamente un reset totale (olocausto atomico/nucleare) per cancellare sta differenza na volta e per tutte.
Se poi dovessi essere un sopravvissuto e magari uno che amministra la legge (non essendoci polizia ecc, ci sono i ribelli)... meglio ancora.
Non credo che questo sistema di disvalori possa andare avanti ancora per molto. Collasserà o per una guerra, ci siamo vicini, o per una rivoluzione interna. Resta da vedere se causata dalle risorse, con la loro forte identità religiosa e patriarcale, o dai bianchi che finalmente si sveglieranno, ma ne dubito. La morsa dei miliardari progressisti è troppo stretta, e vengono sempre più ridotte le possibilità di muoversi dentro questa museruola.
 
Una volta non era di fatto proibito agli atleti professionisti di fare maialate prima di un evento ?
Ok che tanto sono pieni di sostanze peggio che una farmacia Tailandese, ma è da idioti sprecare forze in sborrate multiple notturne.
 
...
Ok che tanto sono pieni di sostanze peggio che una farmacia Tailandese, ma è da idioti sprecare forze in sborrate multiple notturne.

Penso siano costretti a farlo. Mi spiego. Non so quanti di voi facciano sport ma so che dopo una intensa attivita' fisica il recupero veloce si accompagna ad un aumento della libido con bisogno di sfogarsi e conseguente aumento della performance sessule. Dopo una lunga corsa nella fase successiva dovevo masturbarmi e sborravo piu' del solito. Metto sotto un articolo a caso sul tema che spiega la chimica.

 
Quando ti alleni pesante in palestra e crei microtraumi muscolari è facile che la libido cali perché il corpo deve dirottare le sue energie nel recupero, inoltre se a questo aggiungiamo una fase di restrizione calorica non facciamo altro che peggiorare la situazione.
Sicuramente lo sport ad intensità moderata ha un effetto opposto invece.
La scopatina la puoi sempre teoricamente fare ma una maratona non stop mi sembra improbabile.
 
Quando ti alleni pesante in palestra e crei microtraumi muscolari è facile che la libido cali perché il corpo deve dirottare le sue energie nel recupero, inoltre se a questo aggiungiamo una fase di restrizione calorica non facciamo altro che peggiorare la situazione.
Sicuramente lo sport ad intensità moderata ha un effetto opposto invece.
La scopatina la puoi sempre teoricamente fare ma una maratona non stop mi sembra improbabile.
A meno che non siano dopati fino ai capelli. :)

Comunque vi farà piacere sapere che l'Italia è uno tra i Paesi che paga di più le medaglie vinte (ORO 180k); certi, anche ricchi, come GB, danno 0.
 
Quando ti alleni pesante in palestra e crei microtraumi muscolari è facile che la libido cali perché il corpo deve dirottare le sue energie nel recupero, inoltre se a questo aggiungiamo una fase di restrizione calorica non facciamo altro che peggiorare la situazione.
Sicuramente lo sport ad intensità moderata ha un effetto opposto invece.
La scopatina la puoi sempre teoricamente fare ma una maratona non stop mi sembra improbabile.
io dopo palestra quando nn mi bombavo la voglia di sesso era sotto terra, ma i giorni dopo sale... dipende quanto ti alleni
 
Back
Top