Sesso nel parcheggio della discoteca. Lei lo denuncia per violenza.

Io ho capito che a prescindere da tutto prima di fare qualcosa con una np bisogna assicurarsi di avere un minimo di prove che possano testimoniare che la np fosse consenziente ad avere un rapporto sessuale, messaggi whatsapp, instagram, tinder ecc... testimoni oculari che vi abbiano visto normalmente insieme in giro, tutto il possibile, perché le np hanno sempre il coltello dalla parte del manico, anzi un chad che le usa come sborratoio rischia ancora di più, se trova la troietta psicopatica di turno che se la lega al dito di essere stata usata sessualmente è un attimo che le gira prende e denuncia chad per stupro...

non fanno neanche gli esami medici per dimostrare niente. si basano solo sulla parola
una mia ex aveva una amica alcolizzata che si ubriacava e scopava con chiunque. il fidanzato non lo accettava e lei è andata a un centro antiviolenze a dire di essere stata violentata da lui e sto qui ha cominciato a prendere sedativi
per l' enorme stress.. alla fine l'hanno chiamato in questura in 10 e poi non so che fine abbia fatto. penso sia finito in galera..

della serie come rovinarsi per una troia alcolizzata.
e lo stato è inesistente non tutela minimamente l'uomo. non fanno esami medici, perizie psichiatriche ne nulla. una può presentarsi completamente ubriaca e la sua parola varrà più della tua.
Brividi...

Cmq ragazzi a parte tutto se ad una stai sulle scatole può accusarti di stupro e cose simili per vendetta. Anche se poi ne esci assolto il danno di immagine lo senti eccome.

Ad un professore di scuola è successo questo, ha anche perso il lavoro ed alla fine era innocente.

I rapporti sociali stanno degenerando. Manca il rispetto di fondo verso l'altro che nessuna legge o codice può istituire.

Cmq ragazzi a parte tutto se ad una stai sulle scatole può accusarti di stupro e cose simili per vendetta.
Parlo in generale non con riferimento all'articolo del thread.

È un'arma molto pericolosa nelle loro mani.

I rapporti sociali stanno degenerando. Manca il rispetto di fondo verso l'altro che nessuna legge o codice può istituire.
Si toccassero da sole davanti allo specchio queste narcise.
Così sfogano la loro rabbia, anziché scaricarla ingiustamente sul povero cristo di turno.

Bisognerebbe andare in giro con il contratto e prima di scoparla (free) dovresti farle firmare la liberatoria.
Io, purtroppo o per fortuna, non ho questo genere di problemi dato che non mi si filano, quindi non mi riguarda personalmente, però la situazione oramai è degenerata per la quasi totalità dei penemuniti

Bisognerebbe andare in giro con il contratto e prima di scoparla (free) dovresti farle firmare la liberatoria.
Io, purtroppo o per fortuna, non ho questo genere di problemi quindi non mi riguarda personalmente, però la situazione oramai è degenerata per la quasi totalità dei penemuniti
Pure con il contratto riuscirebbero ad avere ragione. Potrebbero dire che la firma gli è stata estorta. Oramai le donne volendo possono distruggere un uomo. Come ha detto @CrudistaCarnivoro se si frequenta una donna, bisogna almeno cercare di munirsi di prove, come farsi vedere in giro in zone popolate (e quindi avere testimoni) e avere prove di messaggi scritti da lei.

Pure con il contratto riuscirebbero ad avere ragione. Potrebbero dire che la firma gli è stata estorta. Oramai le donne volendo possono distruggere un uomo. Come ha detto @CrudistaCarnivoro se si frequenta una donna, bisogna almeno cercare di munirsi di prove, come farsi vedere in giro in zone popolate (e quindi avere testimoni) e avere prove di messaggi scritti da

Pure con il contratto riuscirebbero ad avere ragione. Potrebbero dire che la firma gli è stata estorta. Oramai le donne volendo possono distruggere un uomo. Come ha detto @CrudistaCarnivoro se si frequenta una donna, bisogna almeno cercare di munirsi di prove, come farsi vedere in giro in zone popolate (e quindi avere testimoni) e avere prove di messaggi scritti da lei.
Comunque, qui siamo sullo stesso livello delle donne che si mettono col bullo violento e ignorante "per amore" e poi si lamentano se vengono menate. Se tu ti sposi una strega hai poco da lamentarti se quella poi ti lascia in mutande. Se tu scopi con una troia poco ma sicuro puoi aspettarti di tutto...

Impossibile portare prove per tutto, fino a quando la legislazione permette simili disparità l'unico modo per tutelarsi è fare alla vecchia maniera, tenersi lontani e limitarsi a rapporti di convenienza, parlare il meno possibile e fare "sì si" con la testa quando iniziano i loro classici discorsi privi di senso. Per strada, di giorno, utilizzare occhiali da sole, mai esporsi con vestiario stravagante, gioielli ed orologi, utilizzare una automobile utilitaria. Quando vogliono rovinarti non c'è ragione che tenga poiché sfruttano le irrazionalità sociali con cui sono cresciute e di cui sono favorite.

Back