Sesso nel parcheggio dopo la discoteca, lei lo denuncia per violenza
Fuori da un locale di Gattinara
www.lastampa.it
Sesso nel parcheggio della discoteca. Lei lo denuncia per violenza.
Quando "il meglio stare da soli!" non suona piu' come un cope!Sesso nel parcheggio dopo la discoteca, lei lo denuncia per violenza
Fuori da un locale di Gattinarawww.lastampa.it
Sesso nel parcheggio della discoteca. Lei lo denuncia per violenza.
Bhe però nessuna np ammette che vuole essere usata da chad. Però ovvio, sappiamo tutti che è l'amara verità.Ma avevano già scopato in passato sembra, si sarà voluta vendicare perche' lui non voleva più usarla come sborratoio
Mi è capitatoQuesto è un altro pericolo delle np: possono accusare chiunque e senza prove di averle molestate o violentate e solo perché donne possono essere credute...
Brividi...non fanno neanche gli esami medici per dimostrare niente. si basano solo sulla parola
una mia ex aveva una amica alcolizzata che si ubriacava e scopava con chiunque. il fidanzato non lo accettava e lei è andata a un centro antiviolenze a dire di essere stata violentata da lui e sto qui ha cominciato a prendere sedativi
per l' enorme stress.. alla fine l'hanno chiamato in questura in 10 e poi non so che fine abbia fatto. penso sia finito in galera..
della serie come rovinarsi per una troia alcolizzata.
e lo stato è inesistente non tutela minimamente l'uomo. non fanno esami medici, perizie psichiatriche ne nulla. una può presentarsi completamente ubriaca e la sua parola varrà più della tua.
Si toccassero da sole davanti allo specchio queste narcise.Cmq ragazzi a parte tutto se ad una stai sulle scatole può accusarti di stupro e cose simili per vendetta.
Parlo in generale non con riferimento all'articolo del thread.
È un'arma molto pericolosa nelle loro mani.
I rapporti sociali stanno degenerando. Manca il rispetto di fondo verso l'altro che nessuna legge o codice può istituire.
Pure con il contratto riuscirebbero ad avere ragione. Potrebbero dire che la firma gli è stata estorta. Oramai le donne volendo possono distruggere un uomo. Come ha detto @CrudistaCarnivoro se si frequenta una donna, bisogna almeno cercare di munirsi di prove, come farsi vedere in giro in zone popolate (e quindi avere testimoni) e avere prove di messaggi scritti da lei.Bisognerebbe andare in giro con il contratto e prima di scoparla (free) dovresti farle firmare la liberatoria.
Io, purtroppo o per fortuna, non ho questo genere di problemi quindi non mi riguarda personalmente, però la situazione oramai è degenerata per la quasi totalità dei penemuniti
Pure con il contratto riuscirebbero ad avere ragione. Potrebbero dire che la firma gli è stata estorta. Oramai le donne volendo possono distruggere un uomo. Come ha detto @CrudistaCarnivoro se si frequenta una donna, bisogna almeno cercare di munirsi di prove, come farsi vedere in giro in zone popolate (e quindi avere testimoni) e avere prove di messaggi scritti da
Comunque, qui siamo sullo stesso livello delle donne che si mettono col bullo violento e ignorante "per amore" e poi si lamentano se vengono menate. Se tu ti sposi una strega hai poco da lamentarti se quella poi ti lascia in mutande. Se tu scopi con una troia poco ma sicuro puoi aspettarti di tutto...Pure con il contratto riuscirebbero ad avere ragione. Potrebbero dire che la firma gli è stata estorta. Oramai le donne volendo possono distruggere un uomo. Come ha detto @CrudistaCarnivoro se si frequenta una donna, bisogna almeno cercare di munirsi di prove, come farsi vedere in giro in zone popolate (e quindi avere testimoni) e avere prove di messaggi scritti da lei.