Sesso nel parcheggio della discoteca. Lei lo denuncia per violenza.

Nel parcheggio della discotecc-a, forse è meglio farsi una secc-a, non c'era anche una canzone tunz tunz?

Conosco decine di persone rovinate per accuse false, quasi tutti si sono salvati, ma dopo 5-8 anni di processi, uno in particolare, lei lo disse a tutti noi che lo avrebbe denunciato per stupro se la lasciava e così ha fatto e nonostnate le nostre testimonianze (io nn sono stato chiamato ma altri si) che abbiamo detto delle dichiarazione della np, ci ha messo 4 anni ad essere assolto e a lei? Naturalmente nulla, un buffetto e ciao libera come se niente fosse.

Conosco decine di persone rovinate per accuse false, quasi tutti si sono salvati, ma dopo 5-8 anni di processi, uno in particolare, lei lo disse a tutti noi che lo avrebbe denunciato per stupro se la lasciava e così ha fatto e nonostnate le nostre testimonianze (io nn sono stato chiamato ma altri si) che abbiamo detto delle dichiarazione della np, ci ha messo 4 anni ad essere assolto e a lei? Naturalmente nulla, un buffetto e ciao libera come se niente fosse.
Lei quindi non ha pagato per la falsa accusa?

Lei quindi non ha pagato per la falsa accusa?
Lei io l'ho continuata a vedere a piede libero per anni ed anni, poi è sparita.

Mi dissero che fu condannata a 2 anni di carcere ma nn li ha fatti per i soliti motivi, cioè per 2 anni se sei incensurato te la annullano anche se rimane segnalata... o al massimo ti fai 6 mesi a casa con permesso lavorativo... quindi niente di che.

Lui rischiava 7 + anni

Lei io l'ho continuata a vedere a piede libero per anni ed anni, poi è sparita.

Mi dissero che fu condannata a 2 anni di carcere ma nn li ha fatti per i soliti motivi, cioè per 2 anni se sei incensurato te la annullano anche se rimane segnalata... o al massimo ti fai 6 mesi a casa con permesso lavorativo... quindi niente di che.

Lui rischiava 7 + anni
Da quello che so per le condanne di 4 anni non si va più in carcere. Comunque è tremendo: farsi anni di processi per una falsa accusa...mi vengono veramente i brividi...

Ah no lì tutto bene perché “figlio di”..
Come quell altro che ha ammazzato due da ubriaco..
La legge funziona solo sui poveri sfigati

Esattamente come i controllori.. una volta scese un negro alto due metri per almeno 130kg e il controllore manco andò a chiedere il biglietto ..poi si beccano il ragazzino bravo ragazzo sfigato e dicono dacci i dati sennò chiamiamo la polizia

No, aspetta, al di là del favoritismo verso l'altolocato di ordinanza, la ragazza accusatrice è veramente una NP come dispiace a noi, non so se sei informato al riguardo. Anzi mi sorprendo che il FdB non abbia fatto un focus on sulla tipa.

Altra mattana di femmina:

A PESARO, UNA DONNA SI APPARTA PER UNA SCAPPATELLA CON IL COMPAGNO NELLO SCANTINATO DI UNA PALAZZINA, MA A UN CERTO PUNTO SCOPPIA UNA LITE TRA I DUE E LEI, IN PREDA ALLA RABBIA, DÀ FUOCO ALLE SUE MUTANDE, FACENDO SCOPPIARE UN INCENDIO IN TUTTO IL PALAZZO CHE COSTRINGE SEI FAMIGLIE A EVACUARE LO STABILE – LE FIAMME HANNO PRIMA RAGGIUNTO IL DIVANO DELLO “SCANNATOIO” E POI...

Finiamola con le stronzate. Questi sono casi molto rari rispetto al totale, da notizia appunto. Tutti i chad scopano e approcciano quanto cazzo vogliono senza ripercussioni legali bastardi maledetti spero si reincarnino in ratti.

Back