Sex doll sempre più realistiche

Status
Not open for further replies.
Occhio che le sex dolls robotiche troppo realistiche rifiutano i brutti e la danno solo ai chad. Anzi, vengono a casa tua per sfruttare la tua corrente elettrica per ricaricarsi, poi vanno dal chad a dargliela

Cyber-np 😄
io invece mi immagino un sacco di hacker che metterebbero in giro versioni del software per fottere informazioni e spiare ma magari divertenti, tipo che la tizia robot diventa ninfomane e ti provoca per casa piegandosi a 90
😂
 
io invece mi immagino un sacco di hacker che metterebbero in giro versioni del software per fottere informazioni e spiare ma magari divertenti, tipo che la tizia robot diventa ninfomane e ti provoca per casa piegandosi a 90
😂
magari la prossima volta scrivilo in italiano
 
Per chi non ha dignità la sex doll è perfetta, godi uguale e anche meglio. Sborri, la lavi e la riusi solo tu
ma che significa ?
se un robot umanoide somigliasse moltissimo ad una np vera, fosse realistica, non ci sarebbe alcuna differenza a scoparsi quella rispetto ad una vera... dignità un cazzo, per chad sono sborratoi e tali sarebbero le np robot per gli acquirenti, ma che pensi ? che serve dignità per sborrare queste cesse ?

ma ripigliati
 
la bambola culona del video iniziale ha un difetto, l'ho capito...
In pratica quando dai un ceffone al culo finto il corpo si muove tutto, come gelatina (più o meno rigida). Nel mondo reale quando schiaffeggi una culona tutto il tronco attutisce la vibrazione chiappesca che si ferma appena sotto il coccige. Tra un po' costruiranno doll così, in modo che la spina dorsale sia un po' più rigida, come se fosse uno smorzatore.
 
la bambola culona del video iniziale ha un difetto, l'ho capito...
In pratica quando dai un ceffone al culo finto il corpo si muove tutto, come gelatina (più o meno rigida). Nel mondo reale quando schiaffeggi una culona tutto il tronco attutisce la vibrazione chiappesca che si ferma appena sotto il coccige. Tra un po' costruiranno doll così, in modo che la spina dorsale sia un po' più rigida, come se fosse uno smorzatore.
sono tutti problemi risolvibili e facilmente
il problema vero è renderle realistiche nei movimenti, che non pesino 300 kg (es. non possono farle di metallo se no pesano troppo), fatto questo qualunque AI decente farà il "miracolo", vedremo np artificiali acquistabili tipo una utilitaria... e sborrabili a piacimento
 
sono tutti problemi risolvibili e facilmente
il problema vero è renderle realistiche nei movimenti, che non pesino 300 kg (es. non possono farle di metallo se no pesano troppo), fatto questo qualunque AI decente farà il "miracolo", vedremo np artificiali acquistabili tipo una utilitaria... e sborrabili a piacimento
quando parli di tecnologia sembri mio nonno calogero...
 
Immaginatevi da vecchi con una IA doll supertecnologica che l'azienda ha prodotto con le fattezze della vostra One Itis adolescenziale (basandosi sulle foto social che avete fornito voi).
Con qualche tessuto che sembra vera pelle e con il profumo (feromoni femminili) incorporato.
L'IA è addestrata a fare brevi conversazioni e voi potete caricare la voce (presa da vecchi filmini) della One Itis.
In pratica è quasi indistinguibile, la mettete a gambe aperte e la sborrate.
Non so se sarà un sogno o un incubo...
 
Immaginatevi da vecchi con una IA doll supertecnologica che l'azienda ha prodotto con le fattezze della vostra One Itis adolescenziale (basandosi sulle foto social che avete fornito voi).
Con qualche tessuto che sembra vera pelle e con il profumo (feromoni femminili) incorporato.
L'IA è addestrata a fare brevi conversazioni e voi potete caricare la voce (presa da vecchi filmini) della One Itis.
In pratica è quasi indistinguibile, la mettete a gambe aperte e la sborrate.
Non so se sarà un sogno o un incubo...
Spero non sia come nel film horror "Megan"🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top