Sfanculato, Ghostato e Friendzonato

Status
Not open for further replies.

potamogale97

Active member
Ciao ragazzi, volevo sapere se a voi è successo mai di essere stati rifiutati in maniera "delicata" da una ragazza oppure se avete affrontato questi tre demoni, con il quale ho titolato il post???
 
Last edited:
A me è successo una conosciuta in una serata scambio numero e tutto
Ci esco una volta e poi sparisce
Almeno si è fatta trombare hahaha
 
Sfanculato penso mai,ghostato e friendzonato svariate volte.
Poi c'è anche l unione delle due cose ti friendzonano e poi ti ghostano.(ma lì è solo un bene)
 
Ghostato sinceramente no perchè non scrirvo a nessuna, Friendzonato sì parecchie volte, Sfanculato non so bene cosa intendi ma se ti riferisci al fatto che mi hanno evitato allora perdiamo il conto.
 
Io vengo semplicemente ignorato e poi ghostato , ho preso varie friendzonature, ormai non me ne frega piu' niente
 
QUello era il mio alter-ego, io sono tutto l'opposto, fare la parte di questa persona , per un po' mi ha causato una forma di di schizzofrenia, forse dovevo fare l'attore
 
Ghostato sinceramente no perchè non scrirvo a nessuna, Friendzonato sì parecchie volte, Sfanculato non so bene cosa intendi ma se ti riferisci al fatto che mi hanno evitato allora perdiamo il conto.
quando ci provi o ti dichiari e ti offendono o rispondono male
 
tutte cose naturali.. direi di non demoralizzarsi
più che altro se uno non ci ha provato manco una volta in vita sua.. li mi preoccuperei

che poi provarci non esiste.. parli co una .. se c e interesse reciproco va tutto in maniera naturale. non ci sono formule o altro..
se una non è nel momento giusto hai 0 possibilità pure da premio nobel in letteratura e psicologia (non so se esista)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top