Sfanculato, Ghostato e Friendzonato

Status
Not open for further replies.
sono stato vittima di tutti e 3

per sfanculato e ghostato è pure frequente... cioè ghostato è standard, sfanculato capita spesso quando poi non ne puoi più delle loro dinamiche e cominci a prenderle per il culo, le offendi ecc. e ti sfanculano ma, devo dire, che nella gran parte dei casi se le cercano le prese per il culo e le offese, cioè non sono gratuite, è che sono delle cretine, rompono i coglioni, si sentono più furbe ecc. e poi, quindi, quando ne hai le palle piene e ti sei rotto già il cazzo allora fai in quel modo, perché non te ne importa nulla.... e quindi poi ti sfanculano ma non te ne sbatte un cazzo, ovviamente

per la friendzone, invece, quella non l'ho mai digerita, se una prova a mettermici per me è da blastare, nel senso, non mi faccio trattare da zerbino/mdf/orbiter ecc. di una, fosse anche una 8, ma col cazzo...

cioè se non c'è trippa per gatti io ci posso pure parlare con una ecc. ma certo non gli faccio da autista, non la porto a cena ecc. sapendo che sono nella friendzone, per me quella non è buona e amen, perché m'ha già scartato

poi , se cambiasse idea e, concretamente, lo facesse capire es. che me la sbatte in faccia, allora il discorso può essere rivisto ma se no per me la friendzone è un vero non sense per l'uomo e ci fa una pessima figura pure a starci, se uno vuole essere esplicito (ma non serve...) molto meglio dire
"dato che non ti interesso è meglio chiuderla qui, ciao" e fine, non la chiami più ecc. muore li la cosa, lei capisce che non sei un cretino, ovviamente non gli piace la cosa ma che può fare ? del resto se una non ti vuole e non ti da niente non può pretendere nulla... se lo fa la sfanculi e amen

MAI stare nella friendzone di una, è una fonte di crudezze per veri mdf/falliti
 
Il più delle volte la friendzone è colpa nostra perchè pur sapendo che non c'è trippa per gatti vogliamo sbatterci la testa ugualmente.
Troppo accecati dall idea di aver trovato "quella giusta".
 
Il più delle volte la friendzone è colpa nostra perchè pur sapendo che non c'è trippa per gatti vogliamo sbatterci la testa ugualmente.
Troppo accecati dall idea di aver trovato "quella giusta".
si
ma se uno sa come funziona poi sbaglia 1 o max 2 volte e si fa furbo...

cioè possono pure fregarti con la friendzone per un breve periodo ma poi una volta che hai capito come funziona se perseveri a starci o se ti ci fai mettere da altre allora sei cretino o veramente disperato e disposto ad umiliarti

è un giochino che gli riesce con quelli inesperti, uno esperto le manda a fare in culo immediatamente, non ci cascherà mai più nella friendzone
 
Capita anche con quelli "esperti" se vanno in fissa,non mollano.
E se mollano è solo perchè hanno alternative come le hanno le np.
Invece se prendi uno di noi che la vediamo se va bene ogni morto di papa è più facile che non si guardi in faccia la realtà perchè c'è scarsità(osti sembra una frase da PUA scusate).
Certo che se uno ci sbatte le corna svariate volte alla fine impara,come il sottoscritto.
 
Il mio nome utente è curioso, e mi piace spiegarlo. è il soprannome che ho dato all'ultima ragazza che mi ha friendzonato. Dopo un adolescenza e una giovinezza di merda, dove sono fioccate sfanculate, friendzonate e ghostate, mi ero ripromesso di non farmi fregare più e con una bella tipa, che mi avrebbe potuto ingannare, me la sono scampata. Però questa era proprio il mio tipo, avevo piacere a stare con lei e mi sono illuso che ci potesse essere qualcosa. Quando mi sono reso conto che era una cazzo di profumiera che mi aveva reso il suo beta provider, l'ho mandata a fanculo. Potamogale è un animale africano, un po' ricercato, perché sono un nerd appassionato di animali, lei è del 1997. Diciamo la mia forma finale da Incel è questa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top