Sfatiamo il mito seamaxxing 😃😃

Condivido, ma a questo punto hai molta più qualità (paradossalmente a minor prezzo) al Globe di Zurigo e al 4x4 di Rio (PS al 4x4 sono stato 1 mese fa pochi giorni prima di ‘seamaxxare’ e lì si che sono stato con delle fighe di livello altissimo come quelle che io chiamo donne chad 😃😃)
Fighe va bene ,ma poi a me interessa la prestazione. In thai andavo regolarmente a pelle quasi mai erano fredde nell'atto

è molto più facile perché il livello estetico maschile è molto più basso ma comunque di conseguenza anche la tipa media è un cesso rispetto all'italiana
Ehhhhhh credi a qst cavolate perché vedi le badanti filippine e gli scaffalisti filippini e pensi giustamente che filippini (e asiatici in generale) siano così, ma attenzione: i filippini che ‘geomaxxano’ per fare badanti e scaffalisti sono gli sfigati asiatici proprio come gli incel europei (con la differenza che ormai quasi nessun europeo ‘geomaxxa’ più per lavoro mentre in Asia ancora sì)

Livello maschile più basso????????????? Pieno di turiste (inglesi, americane, nord europee, e…. Italiane, che vanno proprio per i ragazzi thailandesi!!!!!)
Livello maschile basso significa viso da sfigato (oggi si chiama incel), e quel tipo lo trovi nei paesi che ho sempre menzionato io e mi sono stancato di ripetere ma non di certo in Thailandia o nelle Filippine!!!!!!!!!!!!!

Mettetevi in testa una volta per tutte che la faccia da sfigato (oggi incel) si trova solo tra chi è cresciuto nelle comodità quindi nei paesi inglesi (l’Italia oggi è ricca ma relativamente da poco, e ci vigliono secoli prima che la popolazione assumi le caratteristiche dello ‘sfigato’ poiché il viso non cambia alla stessa velocità del portafoglio!!)

Ehhhhhh credi a qst cavolate perché vedi le badanti filippine e gli scaffalisti filippini e pensi giustamente che filippini (e asiatici in generale) siano così, ma attenzione: i filippini che ‘geomaxxano’ per fare badanti e scaffalisti sono gli sfigati asiatici proprio come gli incel europei (con la differenza che ormai quasi nessun europeo ‘geomaxxa’ più per lavoro mentre in Asia ancora sì)

Livello maschile più basso????????????? Pieno di turiste (inglesi, americane, nord europee, e…. Italiane, che vanno proprio per i ragazzi thailandesi!!!!!)
Livello maschile basso significa viso da sfigato (oggi si chiama incel), e quel tipo lo trovi nei paesi che ho sempre menzionato io e mi sono stancato di ripetere ma non di certo in Thailandia o nelle Filippine!!!!!!!!!!!!!

Mettetevi in testa una volta per tutte che la faccia da sfigato (oggi incel) si trova solo tra chi è cresciuto nelle comodità quindi nei paesi inglesi (l’Italia oggi è ricca ma relativamente da poco, e ci vigliono secoli prima che la popolazione assumi le caratteristiche dello ‘sfigato’ poiché il viso non cambia alla stessa velocità del portafoglio!!)
no, delirio
fanno cagare in media esteticamente i thailandesi, sia donne che uomini

no, delirio
fanno cagare in media esteticamente i thailandesi, sia donne che uomini
Eh non è così, sulle donne sono d’accordo perché a me piacciono le donne chad ed in Thailandia sono estremamente rare, ma in alcuni centri commerciali della Bangkok bene su Sukumvit Road le trovi (i centri commerciali dove sta Louis Vuitton per intenderci)!
Sugli uomini ce ne sono più di quanti immagini, i thailandesi raramente sono calvi (e già stanno sopra 100/1 rispetto ai ‘brutti’ italiani)

Eh non è così, sulle donne sono d’accordo perché a me piacciono le donne chad ed in Thailandia sono estremamente rare, ma in alcuni centri commerciali della Bangkok bene su Sukumvit Road le trovi (i centri commerciali dove sta Louis Vuitton per intenderci)!
Sugli uomini ce ne sono più di quanti immagini, i thailandesi raramente sono calvi (e già stanno sopra 100/1 rispetto ai ‘brutti’ italiani)
Suvvia, mostraci qualche Chad

Chad sei da solo o in compagnia durante questi viaggi/maxxing che fai
Da solo sempre geomaxxato da solo eccetto 3 volte:
- Qnd avevo 18 anni cn 1 amico a Ibiza
- Pochi anni più tardi sempre con lo stesso amico più il suo gruppo
- Ancora dopo con una ragazza conosciuta a Rimini geomaxxato a Londra e non si é fatta nemmeno baciare nonostante abbiamo preso la camera in comune 😳😳

niente chad orientali?
Donne chad ci sono anche quì, l’Asia è cresciuta enormemente in questi anni, ma le trovi nei centri commerciali dove stanno Louis Vuitton e Gucci e di certo non sono interessate a me, di solito cercano chad russi o turchi che gli possono regalare quelle borsette LV senza fare storie 😂😂

io ti parlo di giovani, fra i 15 25 non esistono calvi quasi e sono mille volte più belli e belle gli europei
le wallate over 25 nemmeno le considero

Indietro