Sfatiamo il mito: un abbraccio/tenersi per mano non è un chiaro segnale di interesse

È questo che dico, uscire con le ragazze è cope. Io di esperienze simili ne ho fatte decine, e so di cosa parlo. Io mi aspetto che già alla prima volta che esco con una lei mi voglia baciare, sennò prendo appunto per scontanti che non le piaccio
Ma si non ha senso, sennò finisci solo per fare il cucco.
Cioè secondo me ci sta se ci siamo scritti poco prima dell'appuntamento di non baciarci, ma al secondo si, sennò si finisce per essere quello che nella rubrica salvano come "pasto gratis"

Cioè secondo me ci sta se ci siamo scritti poco prima dell'appuntamento di non baciarci, ma al secondo si, sennò si finisce per essere quello che nella rubrica salvano come "pasto gratis"
È quella la mia paura
No infatti finché non si spogliano davanti a te é tutto cope.
peccato che nessuna lo ha mai fatto hahaha, ho sempre avuto ragione riguardo a questa cosa

È quella la mia paura
É cinico da dire ma le relazioni amicali o sentimentali sono in qualsiasi maniera contrattuali.
Dipende sempre da quanto vuoi pagare.

C'è chi ê contento di pagare centinaia di euro in cene e regali per scopare e chi per un bacio paga un pranzo al MC, dipende tutto da te alla fine.

L'importante é ottenere qualcosa.

(Parlo da espertone ma nemmeno a me le donne mi cagano, però si sa che i coach non giocano)

No infatti finché non si spogliano davanti a te é tutto cope.
Io a questo punto direi finché non è entrato almeno un 25% della lunghezza. Così per stare sicuri.

Ma se si chiamano "segnali" e non "chiari messaggi" (meglio via PEC) oppure "atti" ci sarà un motivo?

Ad un certo punto bisogna fidarsi del proprio istinto. Avessi aspettato tutte queste minchiate sarei stato col cazzo in mano a vita. Se vi aspetta una cosa del genere io vi faccio i migliori auguri.
1000059306.jpg

Ok, allora sono tranquillo, posso affermare che nessuna c'ha mai provato e che non piaccio a nessuno... 😭

Si vabè hahahahhah
Non ti ricordi il mio 3d? Ci avevi anche interagito mi sa "Moggato, moggato e ancora moggato anche se ti bacia gli fai schifo" quella lì é stata l' ultima ragazza con cui sono uscito, poi mi sono tolto da tutte le app, anche perché stavo per iniziare il wageslaving

Non dire ste cose che poi i normie diranno
VISTO? VISTO? SIETE VOI INZEL CHE VOLETE LE MODELEL!!!!11
Secondo me la reputazione viene tirata giù dai fakecel che dicono ''che schifo le wallate'', ovvero qualsiasi donna over25 indipendentemente dal peso

Uno che viene dall'esterno non capisce più nulla e pensa che gli incel sono pretenziosi

Ultima modifica:
Secondo me la reputazione viene tirata giù dai fakecel che dicono ''che schifo le wallate''

Uno che viene dall'esterno non capisce più nulla e pensa che gli incel sono pretenziosi
Un po' pretenziosi in generale lo sono, ne sento pochi che non hanno mire spropositate in fatto di donne. La donna è il miele, ma purtroppo solo chi ha le ali e sa cacciare può ambire a questo miele, per gli altri c'è solo la propoli.

É cinico da dire ma le relazioni amicali o sentimentali sono in qualsiasi maniera contrattuali.
E' sempre stato così fratello

La donna ha sempre offerto la figa in cambio di protezione fisica, sociale ed economica.

Il sistema si è rotto quando l'utilità dell'uomo è venuto meno.

Adesso possono essere loro indipendenti o mantenuti dai genitori cuck. Stessa cosa per la sicurezza. Le strade sono abbastanza sicure per camminare da sole. Non c'è più quel rischio che qualche uomo selvaggio si butti su di loro. Almeno nessun uomo occidentale...

Secondo me la reputazione viene tirata giù dai fakecel che dicono ''che schifo le wallate'', ovvero qualsiasi donna over25 indipendentemente dal peso
Si pure loro. Che poi fanno i sommellier quando se gli si parasse davanti un travone da 5 lo inculerebbero senza farsi domande, anzi si farebbero inculare
La verità è che l'incel medio fa tanto lo schizzinoso come strategia di coping. Un po' come i "mgtow" che in realtà sono stati MANDATI per la loro strada.
Io almeno sono sincero: lo so che se trovo una che me la da - sono vergine a 24, ribadisco - io ci vado purchè non sia proprio orrenda. Poi lo so che sono io che sto proiettando su di lei bisogni che lei non può soddisfarmi affezionandomi, ma lo facico comunque pur di esserre felice per quei pochi momenit

Che poi tralasciando il fatto che copano facendo i sommellier - tutti bravi a fare i sommellier quando nessuna ci da corda, come l enp che fanno tutte le sinistrate poi viene il chad nazista e pure le ebree gliela danno - non è vero che dopo i 25-30 sono cesse: ci sono tante tipe carine sopra i 25-30. Ovvio che se guardii la melanzana media delle generaizoni prima è inchiavabile, ma ora anche le np fanno lookismo
Vero

Esatto, un appello agli admin per fare epurazione del forum da fakecel, troll e non-utenti (o bot con la vagina, a volte anche senza vagina)

Si pure loro. Che poi fanno i sommellier quando se gli si parasse davanti un travone da 5 lo inculerebbero senza farsi domande, anzi si farebbero inculare
La verità è che l'incel medio fa tanto lo schizzinoso come strategia di coping. Un po' come i "mgtow" che in realtà sono stati MANDATI per la loro strada.
Io almeno sono sincero: lo so che se trovo una che me la da - sono vergine a 24, ribadisco - io ci vado purchè non sia proprio orrenda. Poi lo so che sono io che sto proiettando su di lei bisogni che lei non può soddisfarmi affezionandomi, ma lo facico comunque pur di esserre felice per quei pochi momenit

Che poi tralasciando il fatto che copano facendo i sommellier - tutti bravi a fare i sommellier quando nessuna ci da corda, come l enp che fanno tutte le sinistrate poi viene il chad nazista e pure le ebree gliela danno - non è vero che dopo i 25-30 sono cesse: ci sono tante tipe carine sopra i 25-30. Ovvio che se guardii la melanzana media delle generaizoni prima è inchiavabile, ma ora anche le np fanno lookismo

Vero
Ma va questa è una diceria che ha spazio solo in questi luoghi. Noi incel siamo la categoria di uomini più di manica larga in assoluto. E perchè nessuna ragazza ci dà una chance, ma autismo o deformità la maggior parte di noi si farebbe andar bene anche una ragazza normaloide

Un po' pretenziosi in generale lo sono, ne sento pochi che non hanno mire spropositate in fatto di donne. La donna è il miele, ma purtroppo solo chi ha le ali e sa cacciare può ambire a questo miele, per gli altri c'è solo la propoli.
E questa opinione da dove esce fuori? Proprio gli uomini sono i morti di figa, non l'opposto. Fatti un giro sui subreddit NSFW, e vedrai come pure la obesona di 150-200kg viene "adorata", e ha persino l'onlyfans!

Indietro