Si pure loro. Che poi fanno i sommellier quando se gli si parasse davanti un travone da 5 lo inculerebbero senza farsi domande, anzi si farebbero inculare
La verità è che l'incel medio fa tanto lo schizzinoso come strategia di coping. Un po' come i "mgtow" che in realtà sono stati MANDATI per la loro strada.
Io almeno sono sincero: lo so che se trovo una che me la da - sono vergine a 24, ribadisco - io ci vado purchè non sia proprio orrenda. Poi lo so che sono io che sto proiettando su di lei bisogni che lei non può soddisfarmi affezionandomi, ma lo facico comunque pur di esserre felice per quei pochi momenit
Che poi tralasciando il fatto che copano facendo i sommellier - tutti bravi a fare i sommellier quando nessuna ci da corda, come l enp che fanno tutte le sinistrate poi viene il chad nazista e pure le ebree gliela danno - non è vero che dopo i 25-30 sono cesse: ci sono tante tipe carine sopra i 25-30. Ovvio che se guardii la melanzana media delle generaizoni prima è inchiavabile, ma ora anche le np fanno lookismo
Vero