sfida di umiltà

Zio delle altre postate quale avresti sfondato per ltr?
allora... quella in primo piano di questa foto:
1752507636076.png

questa qui forse se facesse tutto lei da approccio e tutto senza sbattimenti di coglioni (sembra timida e le timidi sono le più droye generalmente):
1752507699589.png

queste 2 ok (un po' meno la seconda): 1752507716476.png1752507719903.png

sull'asiatica invece ho un grosso doubt, ma ovviamente non si rinuncia a seghe, bocchini e bogonozzi col culo, tu invece?

allora... quella in primo piano di questa foto:
Visualizza allegato 13524

questa qui forse se facesse tutto lei da approccio e tutto senza sbattimenti di coglioni (sembra timida e le timidi sono le più droye generalmente):
Visualizza allegato 13525

queste 2 ok (un po' meno la seconda): Visualizza allegato 13526Visualizza allegato 13527

sull'asiatica invece ho un grosso doubt, ma ovviamente non si rinuncia a seghe, bocchini e bogonozzi col culo, tu invece?
Alla fine facendo una scrematura la neretta appena diplomata mi sembra la piu adatta🐷

Con una foto posso dire di farmi le peggio bucione da Pechino fino a Bombay..Sta cosa andrebbe fatta IRL
Così per farvi capire
Karina-Garcia-15072024-Mediafilm.it_.jpg

Che Fregnaaaaaaaaaaaaa!!Al 100% ci vado.

Vaffanculo l'umiltà, sotto il 5 e magra non scendo, al massimo una 4.5 ma deve avere un fisico perfetto magro max 60kg, non mi piacciono le spilungone ne le basse ciccione o tozze con gambone, voglio quelle non tanto alte tipo 165/173 con fisico atletico perfetto, o come dice il grande traula minimo dovrei avere la bellucci nel suo prime
3af13699f220cecb957888685d66bf96.jpg

Irl con questa, ci sono volontari?

Visualizza allegato 13520
Questa qui ci rifiuta a tutti, te lo dico io. Ragazzi, PD, io sono stato rifiutato da una tetraplegica obesa disoccupata, forse non avete ben presente quando stracazzo sia finita. Ho più possibilità con un uomo etero a sto punto, rido per non piangere. Quelle che avete postato, se con un bel carattere, sarebbero un MIRACOLO DEL CAZZO per una ltr. OVER OVER OVER...

Questa qui ci rifiuta a tutti, te lo dico io. Ragazzi, PD, io sono stato rifiutato da una tetraplegica obesa disoccupata, forse non avete ben presente quando stracazzo sia finita. Ho più possibilità con un uomo etero a sto punto, rido per non piangere. Quelle che avete postato, se con un bel carattere, sarebbero un MIRACOLO DEL CAZZO per una ltr. OVER OVER OVER...
E quello che stavo per far notare agli altri, alcuni utenti ci chiedono di non essere pretenziosi ma in realta’ chi ipogama siamo sempre noi e pali li prendiamo noi mica le np anche cesse

Credo che al massimo scenderei ad un 4,5/5, ma solo se ci sono delle cose in comune.

Per esempio se mi trovo una ragazza un po' nerd nei miei gusti ed é un 4,5 ci potrei anche stare.
Ma se devo beccarmi un italiota media tiktok, disco e temptation island ed é persino sub 5 faccio anche a meno.

La mia tolleranza sull'aspetto é proporzionale all'affinità, ma ho comunque uno standard minimo per ipogamare.

non e'' questione di umilta'' ma questione che con una brutta non mi si addrizza!! quindi almeno carina e con buon carattere perche'' se e'' carina ma ha un carattere di merda non mi ni vozzu nudda!!

Indietro