Sfida Finale

Se per questo, per molti stronzi io sono un allogeno pure in Italia. Questa roba non significa nulla, non ho casa, sarò sempre troppo bianco per i neri e troppo nero per i bianchi. Maturando devi capire che non c’è nulla da fare, mettertela via e continuare la tua vita come cittadino del tuo paese di nascita, ovvero l’Italia.
Purtroppo i figli scontano le colpe dei loro genitori, come dicevi te potrai essere culturalmente italiano ma non fenotipicamente e viceversa per il tuo paese d'origine. Da entrambi i gruppi non si è riconosciuti pienamente, quindi si è costretti a rimanere in questo limbo.

Purtroppo i figli scontano le colpe dei loro genitori, come dicevi te potrai essere culturalmente italiano ma non fenotipicamente e viceversa per il tuo paese d'origine. Da entrambi i gruppi non si è riconosciuti pienamente, quindi si è costretti a rimanere in questo limbo.
In una società civile l’amore non dovrebbe essere una colpa, i miei genitori non sono colpevoli di nulla ed io non sono loro vittima. Non dovrebbe proprio esistere questo concetto culturale. Che poi, tra qualche anno non varrà più, vista l’immigrazione incontrollata che sta avvenendo

In una società civile l’amore non dovrebbe essere una colpa, i miei genitori non sono colpevoli di nulla ed io non sono loro vittima. Non dovrebbe proprio esistere questo concetto culturale. Che poi, tra qualche anno non varrà più, vista l’immigrazione incontrollata che sta avvenendo
Io ritengo che vivere nel luogo in cui si è geneticamente adattati, dove si ha un popolo con cui condividi una storia, una cultura ed una genetica comune; un posto per il quale i propri antenati si sono impegnati e hanno dato la vita per migliorarlo, nella speranza che tu possa trarne beneficio, sia un privilegio che dovrebbe spettare a tutti di diritto. Quindi mi dispiace se una persona non riesce a poterlo sperimentare.

Io sto amando sempre di più il Belgio. Sto scoprendo quanto sia un paese ospitale e disponibile per coloro che navigano nelle difficoltà. Inoltre è un paese altamente meritocratico, se fai, sarai altamente ripagato. In più io abito in un paese attaccato al lusseumburgo, infatti i miei genitori lavorano come frontalieri nel più ricco al mondo ed è per questo che guadagnano molto molto bene. Inoltre io per le storie dell’università io sto ricevendo un sacco di sussidi economici anche per andare a vivere la. Ed è grazie a questi che io riuscirò a vivere nel mio campus universitario pagando una cifra irrisoria. Ovviamente per permettermela dovrò lavorare l, ma questo era scontato, è giusto che diventi autonomo al 100%. Insomma, io non sono mai stato in Olanda, ma non cambierei mai paese in cui sono adesso.
E ti lamenti anche? A me danno due calci in culo se provo a fare così.

Io ritengo che vivere nel luogo in cui si è geneticamente adattati, dove si ha un popolo con cui condividi una storia, una cultura ed una genetica comune; un posto per il quale i propri antenati si sono impegnati e hanno dato la vita per migliorarlo, nella speranza che tu possa trarne beneficio, sia un privilegio che dovrebbe spettare a tutti di diritto. Quindi mi dispiace se una persona non riesce a poterlo sperimentare.
Vero , infatti io invidio gli autoctoni dei paesi scandinavi e paesi del nord Europa , sono nati in posti fortunati con benessere diffuso . Io invece da terrone ho i pensieri dalla mattina alla sera per cercare di sopravvivere e pensare in che posto potrei trasferirmi senza finire come uno zingaro , anche perché oltre il lavoro è importante la socialità del paese , cultura , lingua ecc.

Scopare XX non è un merito, ancora con sta storia che più scopi più vali come persona? porco *** bastardo
Però è la regola della nostra società, e forse anche biologica, la validazione è tutto per l'uomo.
Dipende poi la definizione di "valore" a cui ti riferisci.
Ma lo sai anche tu, se ti confronti con un incel e con un scopatore nella vita reale quale dei due percepirsi come persona di valore ?

Però è la regola della nostra società, e forse anche biologica, la validazione è tutto per l'uomo.
Dipende poi la definizione di "valore" a cui ti riferisci.
Ma lo sai anche tu, se ti confronti con un incel e con un scopatore nella vita reale quale dei due percepirsi come persona di valore ?

A me se scopi o non scopi frega un cazzo, sono le XX che ragionano secondo questo standard, il mio ex migliore amico era V a 26 anni, lo reputo tuttora la persona migliore con cui ho avuto a che fare in tutta la mia vita

Io sto amando sempre di più il Belgio. Sto scoprendo quanto sia un paese ospitale e disponibile per coloro che navigano nelle difficoltà. Inoltre è un paese altamente meritocratico, se fai, sarai altamente ripagato. In più io abito in un paese attaccato al lusseumburgo, infatti i miei genitori lavorano come frontalieri nel più ricco al mondo ed è per questo che guadagnano molto molto bene. Inoltre io per le storie dell’università io sto ricevendo un sacco di sussidi economici anche per andare a vivere la. Ed è grazie a questi che io riuscirò a vivere nel mio campus universitario pagando una cifra irrisoria. Ovviamente per permettermela dovrò lavorare l, ma questo era scontato, è giusto che diventi autonomo al 100%. Insomma, io non sono mai stato in Olanda, ma non cambierei mai paese in cui sono adesso.
Sembra bello, cavolo con lo stipendio di Lussemburgo sei ricco

A me se scopi o non scopi frega un cazzo, sono le XX che ragionano secondo questo standard, il mio ex migliore amico era V a 26 anni, lo reputo tuttora la persona migliore con cui ho avuto a che fare in tutta la mia vita
Tu lo reputi così, ma la società ed in primis le scrofe lo reputano inadatto alla vita, handicappato. E questo pregiudizio si ripercuoterà inevitabilmente all'autostima del tuo amico.
Chiedigli se si sente una persona felice....

Tu lo reputi così, ma la società ed in primis le scrofe lo reputano inadatto alla vita, handicappato. E questo pregiudizio si ripercuoterà inevitabilmente all'autostima del tuo amico.
Chiedigli se si sente una persona felice....
tu prima hai scritto questo:
"se ti confronti con un incel e con un scopatore nella vita reale quale dei due percepirsi come persona di valore ?"

Ti ho già risposto che per me se sei incel, non scopi, non hai mai visto la figa e sei uno sfigato allucinante non me ne fotte niente, se andiamo d'accordo e sei una persona con cui sto bene e ci spacchiamo dal ridere insieme, di quello che pensa la società di te non me ne frega nulla

Da quando in qua dovrei ragionare in base a chi una XX reputa adatto alla riproduzione, cos'è me lo devo scopare sto mio amico? può anche essere uno 0, per me vale più di tutte le XX al mondo messe insieme, il loro pensiero influisce 0 su quali tipi di persone mi devo circondare, che poi come dici te abbia poca autostima di se stesso causa pali su pali, quello pure io, ma quel tipo di autostima è solo estetica, e si limita a quel contesto, quando sto a nerdare insieme ai miei amici sono quello che fa più macello e che c'ha la voce più grossa, poi se mi metti davanti a una XX sono consapevole di valere meno della merda ai suoi occhi ma a una certa sti cazzi, quel giudizio non potrà mai cambiare chi sono io veramente, e se a qualcuno lo ha cambiato, allora era semplicemente un debole, e io non lo sono

Indietro