stercosauro
Well-known member
Incel che rompe la minca mentre sto lavorando
((( Per contesto, 24f, lavoro come corriere.
Stavo ripartendo dopo aver effettuato una consegna in un condominio. Ero parcheggiata a bordo strada, DENTRO LE LINEE BIANCHE.
Mi si accosta sto sfigato sui 50/55 anni, in macchina con un altro signore. Blocca l’uscita dal parcheggio e inizia a suonare il clacson. Metto su la migliore delle mie poker face e gli faccio notare che il furgone non blocca la strada e che può passare tranquillamente (anche perché era proprio a fianco a me e mi impediva di ripartire).
Sto qua mi risponde testualmente: “ti avrei mandata a cagare, ma non avevo visto che eri così gnocca”, ammiccando a quello accanto. Vabbè, gli rispondo che sto lavorando e di lasciarmi in pace. Riparte, fa qualche metro con l’auto, al che TORNA INDIETRO E MI DICE DI ANDARE A FANCULO. Insultandomi pure.
Ma porca troia schifosa e infame, io vengo importunata ogni giorno sul lavoro, la maggior parte delle volte lascio correre, ignoro, ma non è normale rompere il cazzo in questo modo a una persona che sta lavorando. Ovviamente ho ricambiato l’invito al signore in questione e andrò avanti con la mia giornata, ma spero che gli venga un cagotto fulminante in autostrada con la prima area di sosta a 50 km.
Buon giovedì a tutti. )))