Blackpill Sfogo notturno n°1.476

Per verità assolute e disperate

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Utente storico
Questa vita è un inferno, e troppo crudo arrivare alla mia età senza aver mai provato la figa e senza aver mai avuto una ragazza.
Per fortuna per qualche botta di culo sono riuscito a limonare qualche ragazza sennò a quest'ora mi sarei già impiccato
E ho anche ri iniziato a vere tutti i giorni
Spero di crepare di infarto mentre dormo

Questa vita è un inferno, e troppo crudo arrivare alla mia età senza aver mai provato la figa e senza aver mai avuto una ragazza.
Per fortuna per qualche botta di culo sono riuscito a limonare qualche ragazza sennò a quest'ora mi sarei già impiccato
Almeno tu hai limonato

L'unica cosa che mi viene in mente è copare con hobby che ti piacciono e vivere come ti pare, alla fine guarda i lati positivi non hai obblighi verso nessuna e puoi spendere i soldi come pare a te

spermalat, comunque hai giro sociale ed allora sfrutta questa cosa, incomincia dalle piccole cose per abituarti a parlare con le donne.
So di gente che si sblocca ad una età maggiore della tua.

L'unica cosa che mi viene in mente è copare con hobby che ti piacciono e vivere come ti pare, alla fine guarda i lati positivi non hai obblighi verso nessuna e puoi spendere i soldi come pare a te
Gli hobbies hanno la strada corta, perché esigenze come il sesso e l' amore non possono essere sostituite con qualcos'altro: sarebbe come dire che la fame di cibo possa essere sostituita giocando ai videogiochi. Riguardo il vivere come si vuole e non avere obblighi verso nessuno, ti dò ragione: senza le donne sei certamente libero di vivere secondo le tue idee senza compromessi, quindi non te ne frega niente di non avere un lavoro, di vivere in estrema povertà, di essere uno skinhead od un punkabbestia, un barbone od un fuorilegge. Puoi vivere allegramente sotto un ponte, in totale indigenza, vivere in mezzo ai guai incurante se morirai senza invecchiare.
Riguardo i soldi, senza donne ne avanzano tanti ed al limite si spendono in alcool, droghe, spese processuali ed avvocati.

Indietro