Sfogo trucebaldazzi

Non l'ho seguito molto ma mi sembra che finga di essere malato mentale, piuttosto ha una situazione di depressione, fobia sociale e zero autostima, neet e hikikomori da manuale.
Non ho capito che origini ha ? È italiano ?

Beh anch'io ho avuto grossi problemi di bullismo sia alle medie che alle superiori, ma quello che mi ha salvato è stata una famiglia sana, che mi ha pagato gli studi.

Però capisco quello che dice, se hai qualche talento riesci ad uscirne ma se non hai niente, non esci da quella condizione.

Per lui non c'è niente da fare, dovrebbe essere seguito costantemente dall'assistenza sociale, che alla fine dovrebbe fare quello che la sua famiglia non è stata in grado di fare.

Fuori come un coppo
15 anni che continua a dire che ha subito abusi psicologici, come se io andassi in giro da 30 anni a ripetere 500 volte di fila tutto ciò che ho passato
Solo che lui l'hanno usato
Da un punto di vista artistico non metteva neanche in fila le parole, e il pezzo con il video professionale penso (?) gliel'abbiano prodotto

Secondo me non finisce in una rsa
Nei ricoveri ci finiscono persone che se non c'è una reale urgenza o l'esecuzione di un carico penale, spesso hanno dietro una famiglia che li vuole appositamente in quei luoghi
Truce se ha una pensione e si sa fare da mangiare, vive in quel modo lì e basta, non è che ci sia tanto da fare

Credo sia ritardato, non penso abbia una vera psicosi, il suo problema è stato fare la canzone vendetta vera e metterla online, e ha visto un sacco di commenti negativi per il fatto che non sa rappare e questo lo ha traumatizzato.

Credo sia ritardato, non penso abbia una vera psicosi, il suo problema è stato fare la canzone vendetta vera e metterla online, e ha visto un sacco di commenti negativi per il fatto che non sa rappare e questo lo ha traumatizzato.
non sapeva fare i live ma penso che quel pezzo se davvero l'ha scritto lui è una leggenda , forse l'unico pezzo rap che mi piace nella scena italiana
Purtroppo la sua è una storia drammatica fatta di abusi e prese per il culo fin da bambini , che lo hanno fatto diventare chiuso come è ora , piu che capibile ...il fatto che sia adottato e non sia bianco ha peggiorato il tutto

Indietro