Sfortuna e sfiga autentica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fruttolo999

Well-known member

Uno può considerarsi sfortunato, quando dopo numerosi approcci ha collezionato solo rifiuti.

La sfiga invece è quando, magari hai qualche minima possibilità di piacere, ma il Destino non ti riserva ne coincidenze ne incontri.

Tu giri e giri, per piazze, vie, bar, locali, eventi, e non incontri mai nessuno e quando incontri qualche tipa interessante, questa è fidanzata.

Vi è mai capitato ?

Diciamo che la sfortuna è legata alla bruttezza autentica, mentre la sfiga è proprio non avere terreno fertile.....

Tu come ti senti ?

Sfortunato o sfigato ?

Non esiste il destino o la sfortuna che non ti riserva np. Se non sei chad le devi approcciare tu e i modi per approcciarle sono infiniti. Qua molti non hanno semplicemente voglia di approcciare, non essendo chad nessuna li caga e rimangono a 0

C'è anche da dire che forse alla lunga ti stufi pure di approcciare o sbatterti!
Però quello che hai scritto è vero,se non sei belloccio e non ti sbatti non ti cagano.

Non esiste il destino o la sfortuna che non ti riserva np. Se non sei chad le devi approcciare tu e i modi per approcciarle sono infiniti. Qua molti non hanno semplicemente voglia di approcciare, non essendo chad nessuna li caga e rimangono a 0
Ma se andando a fare la spesa o passeggiando in campagna le signore che ci sono in giro sono sposate, fidanzate, o pure se sono single hanno i loro pensieri per la testa e non vogliono rotture, che puoi fare? Capisci?
Quanto alle ragazzine, sono da tempo fuori dalla mia portata anagrafica.

Ma se andando a fare la spesa o passeggiando in campagna le signore che ci sono in giro sono sposate, fidanzate, o pure se sono single hanno i loro pensieri per la testa e non vogliono rotture, che puoi fare? Capisci?
Quanto alle ragazzine, sono da tempo fuori dalla mia portata anagrafica.
Approccia dal vivo quelle single in giro oppure, come ho già scritto varie volte, usa Instagram/Facebook e Tinder

Approccia dal vivo quelle single in giro oppure, come ho già scritto varie volte, usa Instagram/Facebook e Tinder
Al 97% quelle della mia fascia anagrafica sono tutte occupate, il 2% sono delle asessuali, l' 1% è single non asessuale, ma vai a sapere chi è, con l' aggravante che a contendersela si è a decine!
Quanto ad Instagram/Facebook, non saprei come fare, dovrei mettere immagine di me in ristoranti, locali, tutti ambienti che non frequento.

Al 97% quelle della mia fascia anagrafica sono tutte occupate, il 2% sono delle asessuali, l' 1% è single non asessuale, ma vai a sapere chi è, con l' aggravante che a contendersela si è a decine!
Quanto ad Instagram/Facebook, non saprei come fare, dovrei mettere immagine di me in ristoranti, locali, tutti ambienti che non frequento.
Dai 30 ai 40 è pieno di donne single a cui puoi tranquillamente puntare
Sui social e app di dating metti qualche selfie e foto allo specchio fatta bene e poi ti fai fare qualche foto in giro per la città, non serve per forza avere foto in locali

Direi entrambe, oltre ad essere sottosoglia e mentalcel percepito, non mi trovo nemmeno in un contesto sociale favorevole nel quale fare conoscenze femminili.
Mai iniziata

Uno può considerarsi sfortunato, quando dopo numerosi approcci ha collezionato solo rifiuti.

La sfiga invece è quando, magari hai qualche minima possibilità di piacere, ma il Destino non ti riserva ne coincidenze ne incontri.

Tu giri e giri, per piazze, vie, bar, locali, eventi, e non incontri mai nessuno e quando incontri qualche tipa interessante, questa è fidanzata.

Vi è mai capitato ?

Diciamo che la sfortuna è legata alla bruttezza autentica, mentre la sfiga è proprio non avere terreno fertile.....

Tu come ti senti ?

Sfortunato o sfigato ?
secondo me la sfiga non esiste in queste cose, se sei bello piaci, se sei brutto no.
Se stai nel mezzo, diciamo sul 5-6 entrano in gioco molti altri fattori, come l'essere o meno socialone che determina se avrai amici o no, se sarai inserito in gruppi sociali o no, se la risposta è no in entrambe le cose la sfiga non centra, sei semplicemente brutto vero di carattere, il che è una condanna a vita

secondo me la sfiga non esiste in queste cose, se sei bello piaci, se sei brutto no.
Se stai nel mezzo, diciamo sul 5-6 entrano in gioco molti altri fattori, come l'essere o meno socialone che determina se avrai amici o no, se sarai inserito in gruppi sociali o no, se la risposta è no in entrambe le cose la sfiga non centra, sei semplicemente brutto vero di carattere, il che è una condanna a vita

Sei sicuro che uno non inserito socialmente in gruppi amicali idonei al raggiungimento della figa, abbia particolari colpe?

Vai in giro e fatti vedere in Ferrari del papi ma non noleggiato perché fai la figura del barbone, ma di proprietà poi vedi che vengono subito il 99% sarà libera.
Un ragazzo girava per un giorno con un Ferrari e lo hanno inculato e deriso per mesi e mesi perché una gli ha chiesto di fare vedere che era sua quindi doveva fare vedere il libretto e da lì il castello si è rotto perché c'era scritto che era intestata ad un autonoleggio. Ormai non sono deficienti lo sanno che sono noleggiate e non di proprietà come i hanno i veri miliardari.

Frustrato, frustrato da morire
Tanto, anche in caso trovi una ragazza,nel 90% dei casi sarà un'esperienza di qualche mese,prima che salti sul prossimo cazzo,che ti lascerà l'incazzatura e l'ossessione per molto tempo.
Dato che se uno non ha molta vita sociale o non è bellissimo,i tempi di ricambio per il maschio sono lenti.
La ragazza ti rimpiazza anche in un paio di giorni...
Parlo per esperienza.

Quindi, quando la trovi, preparati alla botta di cocaina fortissima che ti lascia in down dopo.

Però,ti rendi anche conto che stare per i fatti propri ha molti vantaggi soprattutto in serenità

Entrambi, la mia vita è sempre stata un disastro. Ho iniziato a fare esperienza con le ragazze in tarda età, quelle che ho trovato erano np più complessate di me e che non avevano voglia di costruire nulla con il sottoscritto. Penso che nella vita ognuno di noi abbia un destino, c'è chi è più fortunato e chi meno. Nel mio caso ogni "obbiettivo o progetto" che mi prefissavo è stato brutalmente disintegrato dal fato, tutta fatica ed impegno buttata. Oggi non mi aspetto più nulla dalla vita e lascio correre il mio triste destino nella strada dove ho sempre camminato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro