È proprio vero pure un sgorbio sub 2 pretende il chad, poi sembra la versione femmina di drystan, finita:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma è un uomo travestito da donna, dai, sembra BrignanoÈ proprio vero pure un sgorbio sub 2 pretende il chad, poi sembra la versione femmina di drystan, finita:
A me sembra più drystan.Comunque Francesca Calearo percepita, io all’inizio pensavo fosse una sosia o imitazione, anche se credo che la cantante sia piu’ alta
L'uomo medio Italiano è una merda vanno a braccetto con le np.Questo fa capire il livello del l'uomo medio in Italia talmente disperato da far sentire missi Italia a chiunque basta che respira
Lo stavo per scrivere io. Poi comunque non è una sub 2 ma una 5,5 e in quanto donna può permettersi di ipergamare.Molti italiani si taglierebbero un arto pur di affondare il naso in quelle tette.
Ma cosa cazzo stai dicendo questa è una 2 a tutti gli effetti, sembra un uomo, è se una donna sembra un uomo il voto è sotto al 5.Lo stavo per scrivere io. Poi comunque non è una sub 2 ma una 5,5 e in quanto donna può permettersi di ipergamare.
Se questa e' un 5,5 la mia compagna e' un 7 , al massimo 4,5 gli darei.Lo stavo per scrivere io. Poi comunque non è una sub 2 ma una 5,5 e in quanto donna può permettersi di ipergamare.
Sì, non so come cazzo sia possibile.È una donna?
Comunque i thread di albaserena sono perfetti per chi soffre di indigestione, ho appena finito di mangiarmi un tacos enorme, pieno come un uovo, apro il forum, vedo quel mostro che hai postato tu, poi vedo quell’obrobrio scrivere le sue puttanate, non sono mai stato così vicino a sboccare in piazza pubblica davanti a tuttiSì, non so come cazzo sia possibile.
Comunque i thread di albaserena sono perfetti per chi soffre di indigestione, ho appena finito di mangiarmi un tacos enorme, pieno come un uovo, apro il forum, vedo quel mostro che hai postato tu, poi vedo quell’obrobrio scrivere le sue puttanate, non sono mai stato così vicino a sboccare in piazza pubblica davanti a tutti