bonino
Pro Member
a voja da quando è morta probabilmente lui ha +30 bc moChad sicuramente il giorno dopo già se ne schiava un'altra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a voja da quando è morta probabilmente lui ha +30 bc moChad sicuramente il giorno dopo già se ne schiava un'altra
Chaddone vero quello, da 8 direi...che culo di merdaa voja da quando è morta probabilmente lui ha +30 bc mo
più che altro mi sembra uno con cazzimmaChaddone vero quello, da 8 direi...che culo di merda
Eh ma occhi verdi viso fatto giusto alto spalle larghe, il classico chadpiù che altro mi sembra uno con cazzimma
Parli solo di soldi....non te la passi molto bene eh...Il tizio non ci stava con la capoccia,una volta che la tipa l'aveva rifiutato,doveva desistere e passare ad altro,perchè volersi umiliare?neanche ce l'avesse solo lei....comunque bastava vedere il video ,per capire tutto.....troppa importanza viene data alle donne,quando l'importanza cè la solo il denaro...il denaro rende liberi......
Non sono così dotato nemmeno lo uso più da anniMa se hai una minchia tanta Jofiel, dai su
Ma chi, questo?Lo stavo x scrivere io giuro, la moggava minimo minimo di 1,5 punti...condannando il gesto, ci mancherebbe, c'è da dire che Argentino ha sfogato tutta la frustrazione x non poter arrivare a lei e non poter competere con quel Chad...mi viene una domanda scomoda ora...a caratteri invertiti, lei chi avrebbe scelto?

Mai legarsi morbosamente ad una NP.
A quel punto farei come dicono molti qui, trovando dei copes forti e vivendo di quelli.
Bisogna redpillare un bel po' di gente in questo paese.
Parli solo di soldi....non te la passi molto bene eh...
Risarcisca? Ma mi pigli per il culo? Ti ricordo che era uno stalker e che si é suicidato dopo aver fatto una cazzata.Tristissimo quando muore una persona che e’ gia’ stata condannata al carcere, e’ morto due volte in pratica, spero che lo stato italiano si prenda le sue responsabilita’ e risarcisca i familiari di Argentino