Si è suicidato Stefano Argentino

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente se avesse conosciuto questo forum non avrebbe fatto tutto ciò che ha fatto. È proprio uno di quei casi in cui mi viene da dire "doveva ingerire prima la pillola".

Quando ci provi con una np deve essere almeno mezzo punto meno di te se sei sub 6.5, le coppie pariestetiche (in cui lei non è una pazza isterica, lui non le deve fare da betaprovider e la relazione è sana) esistono solo per quelli che sono carini o più.

Lui che era un normaloide da 6/6- c'ha provato con una 6.5 e pensava che lei potesse anche starci...ma una 6.5 vive letteralmente in god mode, come fa ad accontentarsi di uno normale? Una come lei non ha difficoltà a trovarsi un chad (soprattutto al sud dove ci sono più morti di figa).

Perché sì il suo ex è un chad, di viso è un 6.5/7 però è alto 1.85, è muscoloso, ha i tatuaggi...è il classico terron-chad alla Fabrizio Corona, il prototipo perfetto per tutte le cumcettine del sud, anche lui vive in god mode

Ultima modifica:
Probabilmente se avesse conosciuto questo forum non avrebbe fatto tutto ciò che ha fatto. È proprio uno di quei casi in cui mi viene da dire "doveva ingerire prima la pillola".

Quando ci provi con una np deve essere almeno mezzo punto meno di te se sei sub 6.5, le coppie pariestetiche (in cui lei non è una pazza isterica, lui non le deve fare da betaprovider e la relazione è sana) esistono solo per quelli che sono carini o più.

Lui che era un normaloide da 6/6- c'ha provato con una 6.5 e pensava che lei potesse anche starci...ma una 6.5 vive letteralmente in god mode, come fa ad accontentarsi di uno normale? Una come lei non ha difficoltà a trovarsi un chad (soprattutto al sud dove ci sono più morti di figa).

Perché sì il suo ex è un chad, di viso è un 6.5/7 però è alto 1.85, è muscoloso, ha i tatuaggi...è il classico terron-chad alla Fabrizio Corona, il prototipo perfetto per tutte le cumcettine del sud, anche lui vive in god mode
Esatto una 6,5 vive in god mode, lei ancora di più che ha aspirato(e ottenuto)al chaddone, secondo me lei era molto estroversa e socialona e questo l ha aiutata ad ottenere il chad...Argentino era uno tutto riservato e chiuso, l'opposto...e basta guardarsi in giro x capire che gli opposti NON si attraggono...cmq vedo che questa storia ha suscitato moltissime reazioni e commenti sul forum, segno evidente che vi sono, come già ho accennato prima, molte tematiche di cui discutiamo qui ossia il Chaddone che la spunta sempre, il perdente che si illude di fidanzarsi con una superiore a lui di aspetto fisico, che poi Argentino ha montato tutta quella storia dei messaggi insistenti e della fissa su di lei, perché inconsciamente sapeva di essere inferiore e di non poterla avere, fosse stato un chad se ne sarebbe sbattuto e il giorno dopo già scopava con un'altra

Lei sicuro lo sputtanava a bestia con le amiche, malato, bruttone, si fa i film, mentre trombava col chaddone sicuro gli sussurrava all'orecchio, che sfigato quello, non avrà mai la mia figa, è solo tua la mia figa, devastante per la psiche
Ma sicuro!poi diventi oggetto di derisione anche...loro ridono e quello intanto sta male

Ma infatti i più anziani, in genere, da un pezzo invitano l'utenza a lasciar perdere e concentrarsi su ciò che potrebbero davvero raggiungere... E no, non mi riferisco ad una CO.
Si, perché hanno vissuto di più e sperimentato sulla propria pelle cosa si vive essendo dei 5/5,5(per non parlare dei 4)...e poi i 5/5,5 socialoni solo in alcuni casi riescono a conquistare qualcuna e di certo sarà al massimo una loro pariestetica

Non tutti riescono a sopportare una vita fatta di rifiuti e solitudine affettiva, non siamo geneticamente programmati per starcene da soli.
Qualcuno impazzisce e implode o esplode.
Se non avessi avuto una vita professionale ed economica appagante e lo sfogo del sesso a pagamento forse sarei impazzito anche io, chissà.

Travis non siamo geneticamente programmati ? Io adoro stare da solo... La solitudine mi piace tantissimo 💞 sono gli altri che mi rompono le OO

non pensavo sarei mai stato così d'accordo con te

Forse ti stai riferendo al chad che se la faceva con Campanella....Argentino è quello che si è ucciso
No mi riferisco ad Argentino, se fai attenzione lo stile e' simile , stesso taglio di capelli, stessa cura nella barba, il chad sembra appena uscito dal carcere, il che fa bagnare moltissimo la figa, Argentino mi sembrano il classico bravo ragazzo. Probabilmente lui sperava di aver delle possibilità, anche perche' , sempre secondo me, lei aveva inavvertitamente mandato dei segnali che lui aveva interpretato come di interesse. Sicuramente la stalkerava anche su Instagram, quando ha visto che stava assieme al darktriad chad tatuato, ha messo in atto il suo piano che coltivava da tempo.

L' unico modo per salvarlo sarebbe stato confinarlo nella natura selvaggia, in un' isola deserta, in un remoto angolo di campagna, vicino ad una sorgente di acqua, mantenuto con orti e frutteti. Se si mette un incel con l' aggiunta di problemi psicologici accentuati in mezzo agli altri, i "normali", il conflitto sorge, è inevitabile. Ci si trova di fronte ai desideri irrealizzati, assieme a persone che fanno una vita diversa.
Io mesi fa apri un thread in cui provocatoriamente ma seriamente chiedevo se la soluzione fosse confinarci in un angolo di natura, di campagna, isolati dal resto del mondo.
Se questo ragazzo si fosse iscritto qui sicuramente lo avremmo espulso come è successo a tanti altri in quanto avrebbe scritto continuamente cose pazzesche e sanguinarie.

No mi riferisco ad Argentino, se fai attenzione lo stile e' simile , stesso taglio di capelli, stessa cura nella barba, il chad sembra appena uscito dal carcere, il che fa bagnare moltissimo la figa, Argentino mi sembrano il classico bravo ragazzo. Probabilmente lui sperava di aver delle possibilità, anche perche' , sempre secondo me, lei aveva inavvertitamente mandato dei segnali che lui aveva interpretato come di interesse. Sicuramente la stalkerava anche su Instagram, quando ha visto che stava assieme al darktriad chad tatuato, ha messo in atto il suo piano che coltivava da tempo.
Non potendolo avere lui cosi non poteva averla nessuno...ma se non avesse fatto quello che ha fatto lo comprenderei anche Argentino...chiaro che vedere la donna che lui idolatrava scopata senza pietà da un Chad poi!fosse stato uno piu brutto di lui la rabbia sarebbe stata meno, ma quando vedi le persone piu fortunate di te trionfare fa rabbia...
Hai evidenziato un'altra stronzata che si pensa, ossia curando l'aspetto fisico si rimorchia...a rimorchiare è sempre il chad sempre e comunque...lei era una sveglietta lo voleva bello e perfetto, cose che Argentino non era e la frustrazione x questo lo ha portato al gesto

L' unico modo per salvarlo sarebbe stato confinarlo nella natura selvaggia, in un' isola deserta, in un remoto angolo di campagna, vicino ad una sorgente di acqua, mantenuto con orti e frutteti. Se si mette un incel con l' aggiunta di problemi psicologici accentuati in mezzo agli altri, i "normali", il conflitto sorge, è inevitabile. Ci si trova di fronte ai desideri irrealizzati, assieme a persone che fanno una vita diversa.
Io mesi fa apri un thread in cui provocatoriamente ma seriamente chiedevo se la soluzione fosse confinarci in un angolo di natura, di campagna, isolati dal resto del mondo.
Se questo ragazzo si fosse iscritto qui sicuramente lo avremmo espulso come è successo a tanti altri in quanto avrebbe scritto continuamente cose pazzesche e sanguinarie.
Vedendolo sembrava uno tranquillo

main-qimg-507162723e55c3253e9dfe2ff47d3bb1

Sta ancora percorrendo la strada dei doomers...

Questo è Argentino x me un 5+

Allegati

• Screenshot_20250808_135959_Chrome.jpg
    Screenshot_20250808_135959_Chrome.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 10
481075259_1244501973911233_3624806571730563842_n.jpg

Traduzione:

Tavola 1:
- Per favore... non andartene

Tav. 2:
- Nooooo

Tav 3:
- Benvenuto a casa, figlio mio

Tav 4:
- C-Cosa?

Tav 5:
- Io (sniff) ho sempre saputo, in qualche modo ho sempre saputo

Tav 6:
- Non ho mai smesso di crederci

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro