Bravissimo.Premesso che io le donne altrui non le concupisco per regola di vita che mi son dato (stupida o meno che sia), lui avrebbe dovuto maxxare per poter trovare un'altra ragazza.
Ora scrivo un paio di considerazion senza sapere niente della sua famiglia: a lui (come a tantissimi altri maschi) è mancata soprattutto la forza mentale di andare oltre, di pensare e credere principalmente a sé stesso, di avere un orgoglio sano di quelli che non ti fanno perdere la testa per una donna ma sa che là fuori ce ne sono centinaia, milioni pronte da approcciare. Qui forse (ipotizzo sempre) è mancata la famiglia (così come è mancata a Turetta) che non ha colto né i segnali di malessere né è stata capace di dare al figlio delle motivazioni, degli obiettivi, dei suggerimenti, un carattere più razionale ecc...
Io se avessi potuto fare a cambio col corpo di Argentino, avrei accettato immediatamente ed avrei iniziato a vivere. Non si può e non si deve fottersi il cervello e la vita per una singola donna (tra l'altro già impegnata).
Lui avrebbe dovuto portarsi al massimo (partendo sì da una base oggettivamente mediocre) e lavorare su se stesso su 3 fronti: fisico, caratteriale e professionale per arrivare in prospettiva a 32-33 anni con un lavoro stabile (M, S) ed un aspetto (L) migliore rispetto ad oggi; avrebbe avuto in assoluto più chaces con le donne rispetto ad oggi e con il tempo dalla sua parte. Invece si è rovinato per una che sostanzialmente non l'ha mai cagato. A 27 anni bisogna capirle certe dinamiche, non era un ragazzino.